Daydreamer anticipazioni, cosa succederà nella prossima puntata

Domani sera andrà in onda in prima serata la soap opera turca “Daydreamer – Le ali del sogno”. Ecco tutte le anticipazioni sulla puntata 

daydreamer
Scena dalla soap oprea Daydreamer – le ali del sogno (screenshot video da Mediaset PLay)

“Daydreamer – Le ali del sogno” una soap opera turca di grande successo in onda in Italia dal 2020. Dopo il grande successo di “Bitter sweet – ingredienti d’amore” questa è la seconda serie TV in onda nel Bel Paese che vede assoluto protagonista l’attore Can Yaman.

Yaman sta raccogliendo tantissimi consensi  grazie all’affetto che il pubblico italiano prova nei suoi confronti e grazie anche al suo talento oltre cha alla sua disarmante bellezza. L’attore è stato scelto come uomo immagine per lo spot de turismo in Turchia e come co-protagonista, assieme a Claudia Gerini, per la pubblicità di una nota marca di pasta. Per lui è in programma prossimamente anche un reboot di “Sandokan”, ruolo che fu dell’indiamo Kabir Bedi.

L’interprete ha fatto parlare di sé anche per la sua love story con la conduttrice volto di DAZN Diletta Leotta.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Diletta Leotta e Can Yaman svelano la loro passione: la Pasqua della coppia FOTO

Le anticipazioni sulla nuova puntata di “Daydreamer – le ali del sogno”

daydreaner
Scena dalla soap oprea Daydreamer – le ali del sogno (screenshot video da Mediaset PLay)

Nella prossima puntata i telespettatori assisteranno ad un romanticissimo ballo tra Can e Sanem. Inoltre i due protagonisti riusciranno ad entrare dentro un magazzino e a raccogliere come prova della clonazione delle creme due barattoli delle stesse.

Can poi chiede a Sanem di andare in un bar dove lei trova Cemal in compagnia di Yigit. Sanem va quindi in confusione mentre Can abbastanza rammaricato. Tuttavia seguirà un bacio.

Sanem riceverà successivamente una lettera da Yigit, nella quale le viene detto che farà ritorno in Canada e che le lascia ogni diritto sui libri.

Impostazioni privacy