Elena Morali esce dall’acqua, il fondoschiena è spaziale: assurda FOTO

Elena Morali lascia ancora una volta tutti quanti a bocca aperta: mentre esce dall’acqua mostra il suo fondoschiena. Scatto assurdo.

Elena Morali Fondoschiena Acqua Cocktail
Elena Morali mostra il suo fondoschiena (Screenshot Instagram)

C’è chi immerge la propria vita in continui paradisi. Meriti o demeriti? A ognuno le proprio considerazione. Il fatto, però, resta, finché restano dei social come Instagram, sui quali basta accedere sul profilo di una influncer del momento per vedere panorami, corpi e altro ancora in bella mostra. Quello che possiamo dire è che viviamo nel mondo delle apparenze più assolute, senza che nessuno si senta offeso o offesa.

Una che dice di vivere in favolosi paradisi è proprio Elena Morali. Il suo profilo Instagram, seguito da ben 1,2 milioni di persone, è pregno di foto in posti incantevoli. Ma anche pregno di persone che la amano e la odiano. Proprio così, senza mezzi termini. C’è chi vorrebbe essere al suo posto e chi afferma che non fa nulla per meritarsi tale scenario.

Lei, dal canto suo, continua a mettersi in mostra e non si fa fermare dai commenti, che, ricordiamo agli haters di turno, fungono per aumentare le visualizzazioni e il suo mondo. Un mondo, ultimamente, fatto di piscine e cocktail. Con qualche posizione davvero spinta.

LEGGI ANCHE >>> La rivelazione di Elena Morali: è single. Poi confessa: “Lo vedo comunque”

Elena Morali mostra il suo fondoschiena: desidera un mojito

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elena Morali (@elenamoralireal)

Non lo prendi un mojito, dentro l’acqua, con il fondoschiena in bella vista? Fermi tutti, ci pensa Elena Morali. La showgirl si mostra in tutta la sue sensualità, spaccando ancora una volta lo schermo con uno scatto sopra le righe, a dir poco osé.

Prima si fa un bagnetto, poi prende il sole e poi un bel cocktail al bancone. Insomma, il paradiso è servito, anche se i follower si spaccano in due. Tra apprezzamenti e commenti davvero volgare. Lei non risponde mai, posta solo scatti e video.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elena Morali (@elenamoralireal)

Eccola, mentre nello stesso resort dove prende il cocktail e mostra il fondoschiena, si alza la mattina, si spoglia ed è pronta per entrare in piscina. Molto bello e simpatico il commento di una ragazza: “In pratica la stessa cosa che faccio io la mattina: mi alzo, apro la porta del bagno e vedo la vasca, ancora in pigiama”.

Impostazioni privacy