Isola dei Famosi, ex naufraga confessa: “Me ne pentirò per tutta la vita”

All’Isola dei Famosi ci si “confessa” soprattutto dopo una dura e cruda eliminazione: arriva le parole di una ex naufraga. Pentita al massimo.

Daniela Martani Isola Confessione Eliminazione
La showgirl Daniela Martani (Screenshot Instagram)

Quando si parte, per entrare nel vivo di un reality show si hanno molte aspettative,  sia di gioco, che nella vita al di fuori del reality stesso, una volta conclusosi. Poi, però, ci si deve mettere a dura prova. Non tutti riescono a superare momenti di crisi, ragion per cui lasciano anzitempo il programma o non affrontano i vari ballottaggi che si presentano in punto critico della loro esperienza.

Così succede soprattutto all’Isola dei Famosi. Il reality condotto da Ilary Blasi non contempla, sempre, un’eliminazione diretta. Per un’isola che si lascia, secondo il verdetto del pubblico, un’altra si può trovare, pronta a ospitare gli “iniziali perdenti”, E una di questi è stata proprio Daniela Martani.

Quest’ultima ha rinunciato al ballottaggio contro Elisa Isoardi, ed è tornata a casa anzitempo. Un ritorno tutt’altro che brillante. Se sotto il punto di vista fisico l’ex naufraga non ha riportato nessun dolore o sofferenza, è dal piano emotivo che escono emozioni negative. Tornasse indietro non lo rifarebbe.

LEGGI ANCHE >>> Isola dei Famosi, un naufrago è messo sotto accusa: tutti contro lui

Daniela Martani parla da ex naufraga: l’Isola non doveva finire in quel modo

Daniela Martani Confessione Eliminazione Isola
La showgirl Daniela Martani girata di spalle (Screenshot Instagram)

Un’opportunità l’avrebbe avuta. Dopo che essersi trasferita a Playa Esperanza, l’ultima Isola e speranza prima di abbandonare il gioco (lo dice anche il nome stesso), poteva entrare in ballottaggio con Elisa Isoardi per giocarsi la permanenza all’interno del gioco.

Cinque giorni e cinque notti di pioggia, stanchezza e appannaggio mentale. Il rifiuto è stato pensato e poi deciso. Alla fine se n’è andata a casa. Ma durante un’intervista, mentre era ospite a Isola Party, ha rilasciato queste parole: “Me ne sono pentita. Stavo conoscendo una parte di me sull’Isola. Ma sono andata via troppo presto. Ero un tantino appannata nello stato fisico e psichico e ho deciso così. Tornassi indietro non lo rifarei”.

Ma, purtroppo, per la Martani i giochi sono belli che conclusi. Lei, però, non demorde e, sempre durante l’intervista, si lascia andare su cosa vorrebbe fare in futuro: “Mi piacerebbe continuare questo percorso facendo un altro reality show. Non credo di aver sperimentato a 360° questo mondo”. Ovviamente, per lei, non ci sono più certezze di poter partecipare a un programma di questo tipo.

Impostazioni privacy