Lol: chi ride è fuori, Katia mostra delle FOTO inedite: “Dopo quella cena…”

Dopo il successo di “Lol- chi ride è fuori”, Katia Follesa sorprende i fans pubblicando uno scatto con i suoi colleghi attraverso il suo profilo Instagram ufficiale

fedez mara maionchi lol
Fedez e Mara Maionchi, conduttori di “LOL-chi ride è fuori” (Screenshot video)

Il successo di “Lol- chi ride è fuori” è stato davvero clamoroso. Il programma, condotto da Fedez e Mara Maionchi, basato sull’unico imperativo di “non ridere” , è uno spasso ed è stata una scelta azzeccata da parte di Amazon Prime Video. I telespettatori hanno, infatti, letteralmente divorato tutti e 6 gli episodi.

Le gag e le battute dei comici sono già divenute dei cult. Basti pensare a quante volte in questi giorni tutti abbiamo letto sul web meme e post con la frase “So Lillo!”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Lol: chi ride è fuori, comico ammette di aver copiato: “Lo avevo precisato”

Il post di Katia Follesa con i colleghi di “Lol – chi ride è fuori”

katia follesa
Katia Follesa, protagonista di “Lol- chi ride è fuori” (screenshot da Instagram)

Una delle protagoniste assolute del programma è stata la comica milanese Katia Follesa che è arrivata in finale assieme a Ciro dei The Jackal, pur classificandosi seconda. Nel suo ultimo post di Instagram, la Follesa sorprende i followers condividendo uno scatto fotografico con i suoi compagni d’avventura. La foto trasmette l’idea del grande affiatamento fra i membri del cast della trasmissione. Nella caption l’attrice ci tiene a precisare, però: “e dopo quella cena……. ( scattata mesi fa…… preciso perché sento già i precisini)”.

Probabilmente Katia ha voluto stroncare sul nascere ogni chiacchiera riguardo presunte mancate osservazioni delle regole sul divieto di party privati o cene da amici, in essere per contrastare il dilagare della pandemia da Covid-19. A tal proposito il programma di cui è stata protagonista, ha rappresentato una vera e propria ventata di aria fresca che ha distratto il pubblico dall’emergenza sanitaria.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Katia Follesa (@katioska76)

Impostazioni privacy