Maddalena Corvaglia toglie tutto, poi la rivelazione: “Vi è capitato?” – FOTO

Sorprende tutti Maddalena Corvaglia con una foto senza nulla indosso: il post denuncia uno stato di disagio provato in passato

corvaglia maddalena in pelle
Maddalena Corvaglia (Fonte Instagram)

Abbiamo imparato a conoscere e amare Maddalena Corvaglia nelle vesti di Velina. La sua elezione come Velina bionda arriva nel 1999, in coppia con Elisabetta Canalis. Purtroppo tra le due l’amicizia si è interrotta, e proprio Maddalena ha rivelato da poco il dolore per questa fine. Lei poi è riuscita ad affermarsi come showgirl in diversi altri programmi, anche se non la si vede in Tv da tempo.

Potrebbe interessarti anche >>> Maddalena Corvaglia all’Isola dei Famosi? la rivelazione dell’ex Velina

Nel frattempo sui social network è sempre attivissima e su Instagram vanta oltre 1,2 milioni di followers. Oggi però li sorprende tutti con un post senza nulla indosso, volto però a fare una confessione. Svelato il disagio provato in passato.

Maddalena Corvaglia, via i vestiti: denuncia la sua condizione passata

Maddalena Corvaglia su Instagram continua a sorprendere tutti i suoi followers. Infatti arriva un nuovo post inaspettato, dove decide di togliere ogni vestito e mostrarsi come mamma l’ha fatta, con solo le mani a coprire. Una serie di foto in bianco e nero che servono però a denunciare una situazione difficile del passato.

Infatti nel post l’ex velina scrive che per anni ha visto la sua immagine riflessa negli occhi degli altri. Si sentiva ripetere frasi come “Sei troppo magra”, oppure “Sei ingrassata, non mangiare”. In pratica è sempre stata giudicata per il suo fisico, in un modo o in un altro. Chiamata donna oggetto e altri brutti epiteti. Così lei decide di denunciare il suo stato del passato invitando i suoi followers a non ascoltare queste critiche. Infine chiede a loro se gli è capitato.

Impostazioni privacy