Maria Grazia Cucinotta, il buongiorno incanta Instagram: la FOTO è un sogno

Maria Grazia Cucinotta dà il buongiorno ai suoi fan lasciandoli a bocca aperta. Il primo piano della bella attrice siciliana è un incanto

Maria Grazia Cucinotta sguardo
L’attrice Maria Grazia Cucinotta (fonte: Instagram)

Passano gli anni, ma Maria Grazia Cucinotta è sempre bellissima. Il suo fascino intramontabile e i suoi occhi magnetici non smettono di incantare. L’attrice siciliana compirà 53 anni il prossimo luglio, ma il suo corpo farebbe invidia anche alle adolescenti più in forma. Fisico perfetto, forme prorompenti, sorriso ammiccante e fascino mediterraneo hanno fatto della Cucinotta un sex symbol.

Fino a pochi giorni fa la bella Maria Grazia ha trascorso qualche settimana in Cina dove ha portato a termine un nuovo progetto di cui è protagonista. Da qualche giorno ha fatto ritorno in Italia, dove tra ospitate in tv e impegni nel sociale è sempre super attiva. Anche su Instagram la Cucinotta adora intrattenersi con i suoi fan, deliziandoli con selfie e primi piani in cui è sempre perfetta.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Maria Grazia Cucinotta, il backstage fa sognare: la camicia è trasparente proprio lì FOTO

La bellezza di Maria Grazia Cucinotta seduce Instagram

La Cucinotta si immortala in un selfie in cui mostra tutte le sue grazie. Scollatura profonda e sguardo irresistibile sono il buongiorno che l’attrice e produttrice vuole dare a tutti i suoi fan. E questi ultimi sembrano apprezzare tanto. Non perdono occasione, infatti, per dimostrarle tutto il loro affetto con cuori, complimenti e valanghe di like.

Gli occhi sono impreziositi da un trucco vistoso con matita nera e ombretto sfumato sulla palpebra. Le labbra, già carnose di loro, sono accentuate da un rossetto che ne marca i contorni. Quante metterebbero la firma per arrivare a 53 anni con la bellezza e il carisma della Cucinotta? Probabilmente in tantissime, visto l’enorme successo che l’attrice riscuote anche nel pubblico femminile.

Impostazioni privacy