Modella americana precipita dalla finestra e finisce in tragedia: è giallo

A Roma, una turista americana, di professione modella, ha perso la vita dopo essere precipitata dalla finestra di un b&b in via Merulana. Indagano i carabinieri

Modella americana precipita da finestra e muore Roma
La polizia scientifica intervenuta (fonte: Getty Images)

È accaduto la notte tra il 10 e l’11 aprile, a Roma, in via Merulana. Una modella americana, arrivata nella Capitale con un volo proveniente da Parigi, è stata trovata morte nel cortile di un condominio. La ragazza alloggiava in un bed & breakfast al sesto piano del palazzo e, secondo le prime ricostruzioni, sarebbe precipitata perdendo la vita sul colpo, al momento dell’impatto.

Si chiamava Clara Hyun Lee e aveva poco più di 30 anni. A trovare il corpo senza vita sono stati gli abitanti del condominio che hanno immediatamente allertato i soccorsi e le forze dell’ordine. Arrivati sul posto, i sanitari del 118 non hanno potuto fare altro che accertare il decesso. Nonostante il tragico evento sia avvenuto intorno alla mezzanotte di sabato scorso, la notizia è trapelata soltanto ora. Il magistrato ha disposto l’autopsia sul corpo della giovane.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Lo vede con un’altra e finisce in tragedia: due donne arrivano alle armi

Giallo a Roma: non si esclude il suicidio della modella americana precipitata dalla finestra

Proseguono le indagini sulla morte della modella americana avvenuta a Roma la notte tra sabato e domenica. In attesa di ricevere i risultati dell’autopsia, gli inquirenti non hanno escluso l’ipotesi di suicidio o quella di una caduta accidentale. Avrebbe urtato a una sporgenza del palazzo durante il volo prima di impattare con l’asfalto. Nel frattempo, i carabinieri hanno già interrogato il proprietario della struttura alberghiera dove la ragazza alloggiava.

Secondo quanto detto dall’albergatore, la modella si era registrata da sola nella stanza al suo arrivo nel bed & breakfast, tuttavia adesso occorre accertare se al momento della sua morte con lei ci fosse qualcuno nella stanza o fosse da sola.

Impostazioni privacy