L’Eredità, Flavio Insinna svela la novità dell’estate 2021: cos’è il mullet

L’Eredità, nella sua puntata di oggi, ci regala una rivelazione decisamente interessante. Cos’è il mullet e perché sarà uno dei trend dell’estate 2021

Flavio Insinna sorridente
Flavio Insinna (Getty Images)

L’Eredità resta uno dei programmi più seguiti del pomeriggio nella televisione italiana. Con i suoi quiz e i giochi regala colpi di scena e mette alla prova concorrenti e telespettatori fino all’ultimo respiro. Flavio Insinna è grande protagonista con tutta la sua verve e la sua straordinaria personalità. Quest’oggi una domanda in particolare ha colpito la nostra attenzione e quella di molti telespettatori. Argomento in questione era il mullet, parola che per diversi lettori sarà sconosciuta, ma che potrebbe presto spopolare nel campo del parrucco e sulle teste di molti di noi.

La domanda del noto programma della tv italiana verteva proprio sul mullet e indicava come, secondo Miley Cyrus, sarà il trend dell’estate 2021. E si sa, la cantante e attrice è un’assoluta icona di stile in tutto il mondo. Con le sue scelte di stile stravaganti (e spesso bollenti) è diventata un vero e proprio riferimento per milioni di fan. E su di lei il mullet, ossia il tanto discusso taglio di capelli, sembra stare, neanche a dirlo, alla perfezione. Scopriamo di cosa si tratta.

LEGGI ANCHE >>> L’Eredità, la campionessa spiazza Flavio Insinna: “E’ la prima volta che capita”

Da Miley Cyrus all’Eredità: andiamo alla scoperta del mullet

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Miley Cyrus (@mileycyrus)

Il mullet è un’acconciatura che circola già dagli anni ’90. E’ di pertinenza sia maschile che femminile e si tratta di un taglio corto, piuttosto scalato, che termina su una sorta di frangia sulla fronte. Viene chiamato anche taglio di capelli “alla tedesca” per intenderci e ora, come potete vedere dalla foto di Miley Cyrus qui sopra, è pronto a spopolare. Allora non possiamo che fidarci della cantante e dell’Eredità: siamo convinti che saranno sempre di più le ragazze che opteranno per questa scelta di stile.

Impostazioni privacy