Tommaso Zorzi sconvolge Diletta Leotta in radio: confessione mozzafiato – VIDEO

Il giovane influencer Tommaso Zorzi oggi ha sconvolto la giornalista Diletta Leotta che in diretta radio è rimasta senza parole.

Tommaso, vincitore del Gf Vip
Tommaso, vincitore del Gf Vip (screenshot Instagram)

Tommaso Zorzi è ormai uno dei personaggi più noti da quando ha vinto l’ultima edizione del Gf Vip. Stiamo imparando a conoscerlo ed appare chiaro che il giovane non ha peli sulla lingua. La sua schiettezza è in realtà la sua carta vincente ed è per questo che il pubblico lo apprezza.

Oggi Tommaso era ospite di Daniele Battaglia e Diletta Leotta nel loro programma su Radio 105. Le risate non sono mancate ma anche i momenti di imbarazzo. E’ stata proprio una rivelazione dell’ influencer a lasciare Diletta senza parole. Mentre Daniele ha cercato di superare il momento di imbarazzo, la giornalista ha invece voluto approfondire e sono emersi dei dettagli tanto simpatici quanto piccanti.

Ormai Zorzi è onnipresente e sembra che il suo successo sia solo all’inizio. Da poco conduttore con il suo programma Punto Zorzi, il giovane è anche opinionista dell’Isola dei Famosi ma a quanto pare non sentirebbe libero di dire ciò che vuole all’interno del reality. Forse per questo lo ha fatto oggi in radio?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Tommaso Zorzi in diretta perde le staffe: “È inaccettabile”, di che si tratta

Tommaso Zorzi, la sua partecipazione sconvolgente

Daniele e Diletta presentatori radiofonici
Daniele Battaglia e Diletta Leotta (screenshot Instagram)

Oggi ospite del programma 105 Take Away, Zorzi ha rilasciato una confessione sconvolgente. Durante l’intervista i due presentatori hanno chiesto all’influencer di raccontare la sua prima volta in televisione. Senza indugiare, il vincitore del Gf Vip ha raccontato un particolare aneddoto della sua vita. “Ho fatto un cameo in un bukkake“ ha dichiarato Zorzi in maniera goliardica.

Daniele, evidentemente imbarazzato, ha cercato di bypassare sulla dichiarazione salutando il giovane. Ma Diletta, dopo un primo momento di incredulità, ha spiegato che anche lei conosce il significato del termine per un motivo ben preciso. “Lo conosco perché il nostro amico Jake La Furia me l’ha messo nelle parole vietate di Instagram” ha detto Diletta una volta superato l’imbarazzo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Radio105 (@radio105)

Impostazioni privacy