Wanda Nara a Milano: il top esplode, panorama da urlo. Che bomba – FOTO

Wanda Nara conquista per l’ennesima volta i suoi fan con l’ultimo post pubblicato sul suo profilo Instagram. La nota showgirl annuncia il ritorno a Milano, ma i followers notano ben altro

Wanda Nara allo stadio
Wanda Nara (Getty Images)

Il successo di Wanda Nara non si placa: da Milano a Parigi, da Parigi a Milano. La nota showgirl non smette di far impazzire tutti i suoi fan, estasiandoli con i post pubblicati sul suo profilo Instagram. La moglie e agente di Mauro Icardi segue fedelmente l’attaccante ex Inter. Al momento del passaggio al PSG, ovviamente tutta la sua famiglia si è trasferita nella Capitale francese, non senza sofferenza. Il legame con la città di Milano è stato ampiamente sbandierato, anche perché la coppia aveva messo su casa nella metropoli italiana e di certo si trovava benissimo nel capoluogo lombardo.

Wanda in ogni caso fa sentire costantemente la sua presenza ai suoi fan. Aggiorna quotidianamente il suo profilo con foto e video mozzafiato che mettono in evidenza il suo corpo statuario e la sua strepitosa bellezza. Anche oggi non ha mancato di impressionare i suoi fan con l’ennesimo post e immancabilmente ha lasciato tutti senza fiato. Il cambio di scenario cattura l’attenzione, ma gli occhi vanno tutti su di lei.

LEGGI ANCHE >>> Wanda Nara sul letto: via il reggiseno, ha solo il perizoma! Il VIDEO è bollente

Wanda Nara e il post mozzafiato: dal passato a Milano al top striminzito

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi)


Di certo, Wanda è riuscita ad attirare la totale attenzione dei fan. Con l’ultimo post, ci mostra la sua vita a Milano e scrive a corredo “Home sweet home”, confermando l’amore inequivocabile per la città. Il top da allenamento che indossa non riesce a celare le sue forme esplosive. E sullo sfondo i grattaceli e le movenze tipiche del capoluogo lombardo: panorama magnifico. In didascalia scrive: “Se ti fidi di me, posso farti dimenticare il passato”. Di seguito vi proponiamo il suo post.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi)

 

Impostazioni privacy