Wanda Nara sul letto: via il reggiseno, ha solo il perizoma! Il VIDEO è bollente

Wanda Nara fa scatenare totalmente il mondo del web con l’ultimo scatto pubblicato sul suo profilo Instagram. La nota showgirl fa impazzire il web con un video super hot: tutti a bocca aperta 

Wanda Nara allo stadio
Wanda Nara (Getty Images)

L’ultimo video pubblicato da Wanda Nara sul suo profilo Instagram è assolutamente bollente. La nota showgirl si scatena e mette in evidenza tutta la sua sensualità, togliendo i vestiti sul letto e permettendo ai fan di cogliere la sua bellezza mozzafiato. L’influencer lascia senza fiato tutto il mondo di Instagram già col primo scatto pubblicato, poi segue anche un video assolutamente clamoroso. Sul web scatta il putiferio: restano tutti senza fiato di fronte a una visione del genere.

LEGGI ANCHE >>> Wanda, lo slip è striminzito. Si gira e… Fondoschiena monumentale – FOTO

Il successo di Wanda Nara in Italia è assolutamente esploso anche sul suo profilo Instagram. La showgirl, infatti, non manca di mettersi in mostra spesso in scatti e contenuti hot che mettono in mostra il suo corpo mozzafiato. Si è distinta come moglie e agente di Mauro Icardi, facendo spesso discutere per le sue esternazioni. E’ riuscita a partecipare anche a diversi programmi televisivi molto seguiti in Italia come il “Grande Fratello Vip” e “Tiki Taka”.

Vuoi restare sempre aggiornato sulle iniziative di Bloglive, sulle nostre interviste e le notizie in tempo reale dalla nostra redazione? Seguici su Facebook, sul nostro nuovissimo account Instagram e anche su Twitter @BlogLiveIt!

LEGGI ANCHE >>> Wanda seduce tutti: labbra carnose e occhi da cerbiatta – VIDEO

LEGGI ANCHE >>> Wanda Nara, outfit sportivo in auto: “Una chiave per essere felice” – FOTO

Wanda Nara senza veli nel video: niente reggiseno e perizoma in mostra

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi)

Stavolta Wanda ci stupisce pubblicato un video super hot che sta già facendo il giro del web. Su Instagram, infatti, si mostra di spalle solo con un perizoma rosa e le gambe accavallate, mettendo in mostra il suo corpo statuario. E’ senza reggiseno e a coprirla resta solo una tovaglia. Una visione assolutamente mozzafiato e un video bollente (cliccate per vederlo) che scatena immediatamente tutti i suoi fan tra i commenti. La sua bellezza anche stavolta è stratosferica. La foto e il video in pochi minuti fanno il pieno di like e commenti: i fan non possono affatto lamentarsi, anche in questo caso.

Impostazioni privacy