Alessandra Amoroso con la grande attrice: boom di like. Cosa ci facevano insieme – FOTO

La cantante Amoroso è stata “avvistata” in giro con una bellissima e grande attrice. I fan muoiono dalla curiosità ed ecco svelato cosa facevano insieme.

Alessandra sorridente e felice
Alessandra sorridente e felice (screenshot Instagram)

Famosa per la sua voce ma anche per il suo splendido sorriso che non le manca mai, la cantante Alessandra Amoroso ha rimesso in moto i motori…in tutti i sensi. La giovane talentuosa salentina ha pubblicato una foto con una delle attrici più in voga del momento ed il boom di like è assicurato.

Così come annunciato dalla sua grande amica Emma Marrone, anche Alessandra sembra riprenderà il suo tour nel rispetto di tutti i protocolli previsti e necessari al momento. La salentina ripartirà dall’ Arena di Reggio Emilia il 26 giugno ed i fan non vedono l’ora di riprendere a cantare sotto il suo palco.

Ma l’Amoroso non smette mai di stupire e poche ore fa su Instagram ha pubblicato una foto in cui abbraccia l’attrice Matilde Gioli. Le due avevano già condiviso il palco di Sanremo proprio per un messaggio a sostegno dei lavoratori dello spettacolo. E adesso cosa staranno combinando insieme?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Amici 20, Alessandra Amoroso è magia ma bocciata sul look: “Cambialo” – VIDEO

Alessandra Amoroso e Matilde, “Denti ne abbiamo?”

Alessandra e Matilde a Sanremo
Alessandra e Matilde insieme a Sanremo (screenshot Instagram)

Sono ufficialmente online i due nuovi video clip di Alessandra. “Piuma” e “Sorriso Grande” sono i due nuovi singoli lanciati dalla cantante che raccontano un prima e un dopo, due stati d’animo, due fotografie della vita di Alessandra. Piuma racconta momenti di paura e di solitudine ma con Sorriso Grande invece l’Amoroso vuole raccontare la rinascita e la ripartenza.

Ecco perché, la special guest del secondo video, è proprio l’attrice Gioli con la quale la cantante aveva già condiviso questo sentimento forte volto al bisogno di ricominciare. I due video sono entrambi diretti dagli Younuts. Il set è una casa che cambia aspetta con l’evolversi delle emozioni. Dalla tristezza verso la gioia possibile solo con una nuova e bella rinascita.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessandra Amoroso (@amorosoof)


 

Impostazioni privacy