Amici 20, Alessandra Amoroso è magia ma bocciata sul look: “Cambialo” – VIDEO

Alessandra Amoroso è stata ieri notte la grande protagonista dell’esibizione finale ad Amici 20. La nota cantante ha estasiato il pubblico con la sua performance, ma anche attirato qualche critica per il dettaglio sul look

Alessandra Amoroso e la sua esibizione ad Amici 20
Alessandra Amoroso e la sua esibizione ad Amici 20 (Screenshot video)

Tante emozioni anche ieri sera ad Amici 20, tra cui anche la grande esibizione di Alessandra Amoroso. Il noto talent di Canale 5 ha messo in evidenza la bravura e le performance dei ragazzi, dividendo il pubblico per il verdetto di fine puntata, ma emozionando puntualmente i telespettatori. Un successo, il suo, che è partito proprio da Amici e che ora non accenna ad arrestarsi. La cantante, infatti, ha pubblicato e lanciato da poco due nuovi inediti: “Piuma” e “Sorriso grande”.

LEGGI ANCHE >>> Amici 20, Enula scoppia in lacrime prima e dopo l’eliminazione: “Ho paura” – VIDEO

Non poteva mancare per lei un graditissimo ritorno a casa per presentare i due. Da casa, nonostante la consueta tarda ora, a trasmissione praticamente finita, in cui Maria De Filippi fa subentrare i super ospiti, non aspettavano altro. Un dettaglio di stile, però, nel look della Amoroso ha attratto anche stavolta diverse critiche, soprattutto nel mondo del web: scopriamo di cosa si tratta.

LEGGI ANCHE >>> Alessandra Amoroso presenta ‘Sorriso grande’: augurio speciale ai fan

Alessandra Amoroso ad Amici 20, i fan stroncano i capelli: ma lei è straordinaria

Anche questa volta la Amoroso fa centro sotto il profilo musicale con una performance da brividi. L’outfit con un vestito corto e scollato è promosso, ma non un altro dettaglio del suo look. I capelli corti, infatti, non vanno proprio giù a tanti fan che si scatenano su Twitter. La sua esibizione, in ogni caso, anche questa volta attira solo applausi. Di seguito vi proponiamo alcuni dei messaggi che potete leggere sul noto social nelle ultime ore.

 

Impostazioni privacy