Alessia Marcuzzi condivide la sua ‘breve storia triste’: la reazione della Gregoraci – FOTO

Alessia Marcuzzi si diverte a giocare sul profilo Instagram: condivide la sua “breve storia triste”, Elisabetta Gregoraci non si fa scappare la risposta.

Alessia Marcuzzi Breve Storia Triste
La conduttrice Alessia Marcuzzi (Screenshot da Instagram)

Mai una gioia! Quante volte abbiamo sentito questa frase nel corso del nostro quotidiano. Soprattutto negli ultimi anni, tra i più giovani e non, va molto di modo per raccontare un fatto sgradevole, un’esperienza ingannevole, un danno fatto. Insomma, un qualcosa che accade e che, però, si ripete nel tempo senza mai portare quella famosa “gioia in tasca”.

Ecco, se il mondo ne è pieno, di questa frase, un motivo ci sarà. Poi, ovviamente c’è chi ci scherza sopra e riporta tutto all’interno di un simpatico e banale post Instagram. Un po’ com’è successo ad Alessia Marcuzzi nelle ultime ore. Ore che la vedono chiusa in casa, dato che, nei giorni scorsi, il marito è risultato positivo al test sul Covid-19.

Ma da casa può uscire anche tanta fantasia o una lamentela così forte, tanto da condividerla sui social. E così ha fatto la Marcuzzi. Parlando proprio di un aspetto casalingo, uno dei più ricercati quando si è comodi sul divano: il telecomando, oggetto del desiderio dei molti, amanti, appunto, del sofà. Beato chi se lo fa, il sofà!

LEGGI ANCHE >>> Alessia Marcuzzi annuncia la positività del marito. Cosa accadrà a “Le Iene”

Storia breve e triste: il telecomando della Marcuzzi non è vicino a lei

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi)

Lei ammette da subito che il post le faceva ridere e che lo ha voluto postare per questo motivo. Ma tutti noi sappiamo che dietro c’è l’esperienza diretta fatta pochi minuti prima. Quell’esperienza che ti lancia, con tutto il corpo, sul divano e poi ti fa esclamare: “Ma il telecomando è qui con me?”. Neanche per sogno, il telecomando è sul tavolo o sul davanzale della finestra, e in casa non c’è nessuno.

Questa è la breve storia triste della Marcuzzi, che ha voluto scherzare su un aspetto del quotidiano di tutti noi. A risposta di ciò sono arrivate le risate della Gregoraci. Elisabetta, dal canto suo, si sarà rivista in tale scena e non ha potuto fare altro che mettere qualche faccina sorridente sotto la didascalia della stessa Marcuzzi. A quando una gioia?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi)

A casa, forse senza nulla da fare. Prima il post della “storia breve e triste” e poi un bel selfie senza trucco. La Marcuzzi ammazza il tempo come crede e rende partecipi di ciò tutti i suoi follower, che anche senza un filo di trucco apprezzano la sua bellezza.

 

Impostazioni privacy