Annalisa, camicia aperta e sotto non ha nulla: “Non mi basta” – FOTO

Annalisa Scarrone anche questa sera decide di lasciare a bocca aperta tutti i suoi fan e fa esplodere Instagram con il post pubblicato sul suo profilo. La foto è da infarto

Annalisa Scarrone e la sua scollatura
La nota cantante Annalisa (fonte: Instagram)

Il successo di Annalisa è assolutamente divampato nelle ultime settimane. La nota cantante era già molto apprezzata sulla scena italiana, ma ora sta riuscendo a ritagliarsi un ruolo sempre più importante, soprattutto dopo la sua partecipazione al Festival di Sanremo. Quest’oggi la Scarrone si mostra in uno scatto mozzafiato con i pantaloncini bianchi e la camicia aperta. Una foto assolutamente irresistibile che, infatti, attira puntualmente l’attenzione di tutti i suoi followers, estasiati di fronte a una visione del genere.

Non solo il grande apprezzamento da parte del pubblico maschile. La Scarrone, infatti, ruba la scena anche dal punto di vista musicale. La sua “Dieci” ha emozionato tutti in occasione del Festival di Sanremo, tanto che in molti avrebbero voluto che fosse lei a vincere la nota kermesse musicale. Ora impegnata nella promozione del suo album “Nuda”, ma tutto sembra andare a gonfie vele per lei, che non vuole assolutamente perdere il suo momento magico.

LEGGI ANCHE >>> Annalisa fa impazzire i fan: “Eccomi infuocata” – VIDEO

Annalisa Scarrone lascia a bocca aperta tutti i fan: la foto è devastante

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ANNALISA (@naliannalisa)


La Scarrone delizia ancora una volta il web con una foto assolutamente devastante. La camicia bianca, infatti, si apre, mettendo in luce una scollatura da urlo. I fan si scatenano e subito nei minuti successivi la pubblicazione del post non possono far altro se non scatenarsi e sottolineare tutta la sua bellezza. Una visione celestiale che stende Instagram. In didascalia riprende poi un pezzo contenuto nel nuovo album: “Un nome solo non mi basta. Sono Eva + Eva, Siamo Eva + Eva, Qualunque cosa succeda”. Di seguito il suo post.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ANNALISA (@naliannalisa)

 

Impostazioni privacy