Barbara D’Urso vede la FOTO e scoppia a ridere: “Non ce la faccio, scusate!”

Barbara D’Urso non è riuscita a trattenersi e nel bel mezzo della diretta è scoppiata a ridere guardando una foto nel monitor…fermarla è stata dura!

Ospiti di oggi a Pomeriggio Cinque
Ospiti di oggi a Pomeriggio Cinque (screen)

E’ successo in diretta oggi a Pomeriggio Cinque dove la conduttrice non riusciva a smettere di ridere. In studio molti ospiti come ogni giorno e mentre si chiacchierava, la showgirl è scoppiata. Le risate sono state devastanti, Barbara ha addirittura pianto. Una foto mostrata nel monitor ha scatenato la conduttrice. Di chi si tratta?

Anche oggi Barbarella ha tenuto compagnia al suo pubblico di Canale Cinque. Dopo la consueta pagina di cronaca, la conduttrice ha aggiornato il pubblico sulle condizioni di Corona uscito dal carcere e tornato ai domiciliari. La D’Urso ha poi raccontato di Valeria Marina, naufraga a Supervivientes. “Sta facendo un macello” ha esclamato Barbara in merito a Valeriona che con i suoi suggerimenti culinari ha intossicato tutti i naufraghi spagnoli.

Nella seconda parte del programma oggi si è ritornati a parlare della differenza di età nelle storie d’amore e le discussioni in studio non sono mancate. Ma ad attirare l’attenzione di Barbarella è stata una foto…

LEGGI ANCHE >>> Barbara D’Urso, gaffe in diretta a Pomeriggio Cinque : ‘povera’ inviata

Barbara D’Urso, ecco perché è scoppiata a ridere

Barbara scoppia a ridere in diretta
Barbara scoppia a ridere in diretta (screen)

Un salotto molto affollato quello di Barbara oggi. In studio ed in collegamento molti uomini e donne che hanno affermato i loro pareri contrastanti in merito al tema trattato. Tra i personaggi presenti anche Amedeo Goria e la sua giovane fidanzata Vera Miales. “Patti chiari, flirt lunghi” ha dichiarato Goria in merito al suo rapporto con la giovane donna. Per lui si tratta si un’amicizia un pò più approfondita.

In studio anche Sarah Altobello, definita la Melania Trump italiana. La showgirl ha avuto una relazione con Tony Toscano, famoso regista cinematografico più grande di lei di ben 33 anni. Proprio mentre Sarah raccontava il motivo della rottura, Barbara è scoppiata a ridere non riuscendo a trattenere le lacrime. “Non ce la faccio, scusate” ha esclamato la D’Urso mentre fissava nel monitor una foto in cui proprio il regista cinematografico non era venuto granché bene! Chissà cosa avrà pensato la sua ormai ex fidanzata!

Impostazioni privacy