Avanti un Altro, Bonolis e l’incredibile friendzone: “E’ successo due volte” – FOTO

Paolo Bonolis è protagonista di un siparietto molto tenere ad “Avanti un Altro”. Viene annunciata la doppia friendzone e la reazione del conduttore è emblematica

Paolo Bonolis ascolta il concorrente ad Avanti un Altro
Paolo Bonolis e il concorrente ad Avanti un Altro (Foto alla tv)

Paolo Bonolis ama intrattenersi con i concorrenti e scherzare con loro durante “Avanti un Altro”. Il successo del noto programma nel tardo pomeriggio di Canale 5 è sempre più evidente e non smette di catturare le attenzioni di tutti i telespettatori. Anche oggi il conduttore ha ascoltato e commentato le storie di tutti i concorrenti che man mano si presentano allo studio e al pubblico. La storia di uno di loro, Davide, nerd dichiarato e ragazzo molto tenero ha emozionato tutti e lo stesso Bonolis.

Il ragazzo inizia a presentarsi: “E’ un onore essere qui, sono Davide ho 33 anni, vengo dal Trentino, sono disoccupato, prima lavoravo nel cinema della mia città. Le sale e i film, i videogiochi sono la mia passione: tutto ciò che è nerd. Faccio anche il cosplay”. Poi la rivelazione dal punto di vista affettivo: “Sono single non per scelta, ma da sempre. Una cosa curiosa è che mi sono dichiarato per ben due volte alla mia migliore amica… ma questa non è la terza dichiarazione. Saluto Federica, sono contento che sia ancora la mia migliore amica“. Di fronte a queste parole, Bonolis mette la mano davanti la bocca come in segno di tenerezza: una storia che ha attratto le attenzioni di tutti.

LEGGI ANCHE >>> Avanti un Altro, Bonolis ‘accusa’ dopo il grave errore: “Non sapete niente!” – FOTO

Avanti un Altro, Bonolis e la friendzone del concorrente: viene subito eliminato

Davide, concorrente di Avanti un Altro
Davide, concorrente di Avanti un Altro (Foto alla tv)

Purtroppo la sua avventura all’interno del programma dura veramente molto poco. Infatti, chiama dal salottino Miss Claudia che gli pone una domanda sulle cravatte e il nodo Onassis. Purtroppo Davide non riesce a individuare la risposta esatta generando anche una sorta di ilarità all’interno dello studio. Paolo Bonolis non si esime dal prenderlo un po’ in giro con il consueto: “Vada via”, ma allo stesso tempo sembra decisamente dispiaciuto dall’eliminazione del tenero ragazzo. Afferma, infatti: “Che peccato”.

 

Impostazioni privacy