Caterina Balivo dà l’appuntamento, ma il vestito la scopre lì: magnifica – FOTO

Caterina Balivo dà il suo appuntamento per chi non riesce a cadere in un dolce sogno: il vestito non copre le gambe. Bellissima come sempre.

Caterina Balivo Appuntamento Vestito Gambe
Caterina Balivo con i fiori davanti al volo (Screenshot Instagram)

Quando non si dorme ci si dà appuntamento, magari nei sogni, più proibiti. Il sogno è il teatro della follia. Ma per vedere un teatro si può anche rimanere svegli, accendere la televisione e accedere a qualche programma di intrattenimento, dove si parla di tutto e, alla fine, non si parla quasi di niente. Ci fossero due parole di “follia”, vera, sarebbe molto più interessante.

E nel teatro, che spesso si fa in televisione, ci sono anche gli ospiti. Tra questi troviamo anche la bella Caterina Balivo, che ultimamente se ne va in giro a intervistare personaggi noti con il suo nuovo format a mo’ di podcast. Uno dei primi è stato Marcello Lippi, l’allenatore della notte di Berlino, ove la nazionale italiana ha alzato la coppa del mondo.

Ma quando non è di scena, la Balivo se ne va nei salotti a parlare del più e del meno, senza però non dare un appuntamento a tutti coloro che non riescono a cadere nel sonno e vogliono un po’di compagnia, in questo caso la sua. Appare subito in foto, ed è magnifica come sempre.

LEGGI ANCHE >>> Caterina Balivo ascolta l’intervista e invita i fan: la sua reazione VIDEO

La Balivo al Maurizio Costanzo Show: appuntamento per tutti

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Caterina Balivo (@caterinabalivo)

Basta guardare l’hashtag per capire che serata verrà fuori: #caterinasecretes, che tradotto in italiano altro non vuol dire se non I Segreti di Caterina. Insomma, qualcosa ha da svelare, e per farlo dà un suo personale appuntamento a tutti coloro che la seguono sul profilo personale di Instagram.

Per la precisione 1,4 milioni di persone. Mica male come bottino! E non solo un appuntamento da dare, ma anche le gambe, scoperte dal vestito, da mostrare. Gambe e primo piano. Appuntamento, con tanto d’invito, accettato a tutti i costi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Caterina Balivo (@caterinabalivo)

Come detto poc’anzi la Balivo sta portando avanti un suo progetto personale a mo’ di podcast. E in questa foto la vediamo con un suo intervistato, un uomo davvero speciale: Marcello Lippi, ripetiamo, l’eroe di Berlino alla guida della nazionale italiana che, in Germania, nel 2006, alzò la coppa del mondiale di calcio.

 

Impostazioni privacy