Chiara Ferragni, vestito completamente trasparente: “Prima di sposarmi” – FOTO

Chiara Ferragni ha spaccato i social con un vecchio scatto sensualissimo. L’influencer in vestito trasparente è una bomba: “Prima di sposarmi”

Chiara Ferragni polemica vaccini
L’influencer e imprenditrice Chiara Ferragni (fonte: Instagram)

Attivissima sui social è un eufemismo. Chiara Ferragni, che su Instagram di fatti ci lavora, è solita bombardare i suoi fan con scatti uno dietro l’altro, tra lavoro appunto, famiglia, svago e chi più ne ha più ne metta. Mai come nell’ultimo periodo, vista la nascita di Vittoria, pieno di contenuti il suo profilo, anche se nel primo pomeriggio di oggi, 15 aprile, la donna si è ritagliata un po’ di spazio per se stessa.

Potrebbe interessarti anche >>> Chiara Ferragni e Fedez, il retroscena sul loro amore: come tutto ebbe inizio

Via per un attimo foto di bebè o quadretti familiari, Chiara si è mostrata in un ormai raro scatto in solitaria. Primo piano mozzafiato sul volto, viso angelico e un vestitino trasparente che ha fatto veramente perdere la testa ai suoi milioni di followers. Un vecchio scatto, tirato fuori a pennello, con tanto di didascalia pungente: “Prima del matrimonio”.

Chiara Ferragni meravigliosa su Instagram, fan in delirio

Chiara Ferragni
L’influencer Chiara Ferragni (screenshot da Instagram)

Non ha nemmeno fatto in tempo a condividere una foto in cui si mostrata da sola, protagonista unica dello scatto in tempi ormai lontani da single, che ha per forza dovuto “rimediare” con un post insieme al figlioletto Leone e alla neo arrivata. Che il bimbo stia patendo l’attenzione riservata alla piccola Vittoria? Nemmeno per sogno. I Ferragnez sono pazzi per entrambi i figli, come si può dedurre dalle loro immancabili storie giornaliere e post infiniti.

In ogni caso Chiara ha voluto condividere con i fan, pochi minuti fa, un post piccante, una voce fuori dal coro. Vestito trasparente e curve in bella mostra per l’influencer più famosa del nostro paese. “Prima del matrimonio”, ha scritto la donna, dando il via al solito flusso di commenti e like. Numeri sempre pazzeschi per la Ferragni, che ha raggiunto quota 643 commenti e 360mila like in meno di un’ora.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Impostazioni privacy