Claudia Ruggeri, è già estate: in spiaggia sfoggia curve da infarto – VIDEO

 Claudia Ruggeri è bellissima nel nuovissimo post di Instagram condiviso con i followers attraverso il suo account ufficiale 

claudia ruggeri
La showgirl Claudia Ruggeri (screenshot da Instagram)

La splendida Claudia Ruggeri incanta i fans attraverso un nuovo video pubblicato su Instagram dal suo account ufficiale. La showgirl è una dei più apprezzati protagonisti del programma “Avanti un altro”. Lo show condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti sta ottenendo un grandissimo successo non solo nella fascia preserale ma anche in prime time la domenica.

Merito dell’esito della trasmissione è anche della soubrette romana e del suo personaggio “Miss Claudia”. Le domande che la showgirl pone ai concorrenti infatti risultano sempre interessanti. Il suo talento nell’intrattenimento è oramai accertato dal pubblico a casa che apprezza Claudia sempre di più anche per la sua innata simpatia travolgente.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Avanti un Altro, Bonolis e l’incredibile friendzone: “E’ successo due volte” – FOTO

Il nuovo video di Miss Claudia Ruggeri: sirena in spiaggia

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Claudia Ruggeri (@missclaudiaruggeri)

La showgirl ha conquistato tutti i suoi 1,1, milioni di followers su Instagram grazie alla condivisione di un video decisamente artistico in cui appare come una sirena. La soubrette si immortala facendo una breve passerella al mare sulla sabbia e non manca di mostrare anche la sua ironia e autoironia.

L’unico a farle compagnia in una spiaggia deserta è infatti un simpatico animaletto, abituale frequentatore delle zone di mare. Per questo Claudia nella caption del post scrive: “Io e il gabbiano…breve storia triste“. La clip ha già ottenuto tantissimi “mi piace” e molti commenti positivi a pochi minuti dalla pubblicazione sul social. Segno, questo, del grande successo di Claudia anche sul web.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Claudia Ruggeri (@missclaudiaruggeri)

Impostazioni privacy