Detto Fatto, incidente in casa per Bianca Guaccero: “Hai allagato casa?”

Bianca Guaccero ha avuto un piccolo imprevisto in collegamento da casa a Detto Fatto. Jonathan si è allarmato perchè all’improvviso la conduttrice ha dovuto allontanarsi.

Jonathan e Bianca Guaccero
Jonathan e Bianca Guaccero (screenshot RaiPlay)

Bianca Guaccero in questi giorni è in collegamento da casa nella conduzione di Detto Fatto, aiutata in studio dalla presenza di Joanthan Kashanian e Carla Gozzi. Ovviamente, come in tutte le persone in smart working o in videochat, a volte accade qualche imprevisto. Da piccole cose a cose un po’ più serie. Ebbene, Bianca Guaccero ha dovuto allontanarsi improvvisamente dal collegamento per un imprevisto piuttosto particolare che ha portato Jonathan prima a preoccuparsi, poi ad essere divertito insieme alla conduttrice.

Detto Fatto, incidente in casa per Bianca Guccero

Jonathan e Bianca Guaccero in studio
Jonathan e Bianca Guaccero (screenshot RaiPlay)

Durante il momento di Detto Fatto dedicato alla Superclassifica Jon condotta da Jonathan Kashanian, Bianca Guaccero, in supporto da casa, ha avuto un problema. Jonathan stava elencando le posizioni dei vip che sono stati vittima di truffe. Nel bel mezzo della classifica, però, Bianca ha fermato tutto e ha detto che doveva assolutamente assentarsi per un attimo. Jonathan si è allarmato ma la conduttrice non si è fatta problemi a spiegare che cosa stava succedendo.

“Jonathan devo correre in bagno, non per fare pipì, ma per chiudere l’acqua” e così dicendo Bianca Guaccero è sparita. Jonathan ha provato a proseguire ma era preoccupato e ha chiesto di lei: “Bianca? Ma ci sei? Hai allagato casa?”. Niente di tutto ciò, anche se c’è andata vicino. La conduttrice aveva aperto l’acqua nella vasca per fare poi il bagno alla figlia ma aveva dimenticato di chiuderla. Mancava davvero poco al bordo della vasca. Ma tutto è bene quel che finisce bene.

Bianca nella giornata di giovedì 15 aprile ha scelto di collegarsi dalla cameretta tutta colorata della sua bambina, Alice. Infatti, essendo in collegamento da casa, e da una casa in affitto che lei non ha arredato, non ha un posto carino da poter usare come sfondo. La cameretta di sua figlia le sembrava il posto più gioioso e simpatico.

Impostazioni privacy