Detto Fatto, incidente in cucina per Jonathan: “Perché il tuo sta su?”

Jonathan Kashanian, insieme a Carla Gozzi, sta conducendo Detto Fatto al posto di Bianca Guccero, a casa affetta da coronavirus. Per lui c’è stato un piccolo incidente in cucina. Ecco che cosa è successo. 

Jonathan primo piano
Jonathan a Detto Fatto (screenshot RaiPlay)

Bianca Guaccero questa settimana non è presente in studio a Detto Fatto perchè è risultata positiva al Covid 19. I suoi sintomi per ora sono lievi e quindi non c’è motivo di preoccupazione. Inoltre, continua a condurre anche da casa il programma, con l’aiuto di Jonathan e Carla. Ma Jonathan, lo sapete bene, è un po’ particolare e in questi giorni sta facendo diverse gaffe. L’ultima è accaduta in cucina durante il momento dedicato alla produzione del gelato. Vediamo di seguito che cosa è successo.

Detto Fatto, incidente per Joanthan: “Perchè il tuo sta su?”

Jonathan a Detto Fatto
Jonathan a Detto Fatto (screenshot RaiPlay)

Nella puntata di Detto Fatto di giovedì 15 aprile Jonathan ha dedicato un ampio spazio a inizio puntata alla produzione del gelato. Due gelatieri hanno mostrato in diretta i loro trucchi e il procedimento di come si prepara un buon gelato. Jonathan è sempre stato presente e molto interessato al processo. Poco prima aveva proprio confessato a Bianca Guaccero che con la primavera aumentava di molto “la sua voglia di gelato”.

Ebbene, alla fine i due ospiti hanno fatto una sorpresa al conduttore, gli hanno preparato una vaschetta di gelato e una paletta tutti per lui. La prova era quella di servire il gelato come un buon gelataio. Jonathan era entusiasta di provare ma poi nei fatti non è proprio riuscito a seguire l’esempio del professionista. Infatti, accanto alla grande professionalità di quest’ultimo, Jonathan ha fatto cadere il suo gelato dal cono, tutto sciolto.

“Ma perchè il tuo sta su?” ha detto allarmato Jonathan. Nell’ilarità generale che si è creata in studio, i due professionisti del mestiere hanno comunque fatto i complimenti all’ex gieffino. Per essere stata la prima volta è stato anche bravo. Di sicuro con Jonathan all’interno di Detto Fatto non mancano i momenti divertenti.

Impostazioni privacy