Drusilla Gucci, prime parole dopo l’Isola: “Non l’avrei mai immaginato”

Drusilla Gucci rompe il silenzio sui social dopo l’eliminazione all’Isola dei famosi, l’ex naufraga svela ai suoi tantissimi fan cosa prova

Drusilla Gucci Isola dei famosi
L’ex naufraga Drusilla Gucci (Screenshot video Mediasetplay)

Drusilla Gucci è stata eliminata dall’Isola dei famosi nel corso dell’ottava puntata andata in onda lo scorso 12 aprile su Canale 5. Era stata lei stessa a chiedere di essere nominata perché voleva tornare a casa.

In Honduras l’ex naufraga si è molto debilitata, in più occasioni ha rivelato di non avere più le giuste energie per continuare il suo percorso sull’Isola. Quando era finita la prima volta in nomination il pubblico aveva deciso di farla restare, moltissimi l’hanno apprezzata durante la sua partecipazione al reality. Ai suoi compagni di avventura la Gucci aveva detto che non si aspettava che sarebbe piaciuta così tanto ai telespettatori.

LEGGI ANCHE >>> Isola dei Famosi, annuncio e addio: “Sono un ammasso di ossa, peso 43 kg”

Dopo essere molto dimagrita Drusilla Gucci ha continuato a ripetere di voler tornare a casa, il pubblico alla fine l’ha accontentata ed è stata eliminata. Dopo il reality ci ha tenuto a ringraziare tutti coloro che in queste settimane l’hanno sostenuta e le hanno dimostrato moltissimo affetto.

Drusilla Gucci dopo l’Isola ringrazia i suoi tantissimi fan per l’affetto e il sostegno

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Drusilla Gucci (@_drusillagucci)

A pochi giorni dalla sua eliminazione all’Isola dei famosi l’ex naufraga ha rotto il silenzio sul suo profilo Instagram per dire ai fan che non avrebbe mai immaginato di ricevere un sostegno e un apprezzamento del genere.

Nella didascalia del suo post, rivolgendosi a tutti coloro che l’hanno supportata durante la sua partecipazione al reality Drusilla Gucci ha detto che non basta la parola grazie per esprimere ciò che prova. Ha parlato di emozioni nei confronti delle persone che l’hanno capita e amata. A detta sua non si è trattato solo di un gioco, pensa infatti che l’abbiano accettata per come è fatta davvero. Ha poi continuato dicendo che in questo modo anche lei si è voluta più bene.

L’ex naufraga ha fatto sapere che per lei è stato un percorso davvero duro, la aiutava però sapere che in Italia molta gente faceva il tifo per lei. Ci ha tenuto a ringraziare ancora una volta i suoi tantissimi fan perché il loro affetto l’ha resa davvero felice.

Impostazioni privacy