Emanuele Filiberto tuona sulla serie Tv sulla sua famiglia: “Non lo accetto”

Il Principe Emanuele Filiberto di Savoia tuona contro un aspetto della serie TV basata sulla sua famiglia: “non lo accetto” 

Emanuele Filiberto di Savoia
Il principe Emanuele Filiberto di Savoia (screenshot da Instagram)

Emanuele Filiberto di Savoia è ormai diventato il principe della Tv. La sua presenza ad “Amici di Maria De Filippi” come giudice dei talenti in gara è ormai divenuta fondamentale. Il suo approccio soft ed elegante nel dare consigli ai ragazzi della scuola più famosi d’Italia, è stato molto apprezzato dal pubblico a casa.

Questa volta però il Principe fa parlare di sé non per le sue gesta televisive ma per un commento particolare riferito ad un aspetto della serie tv ispirata alle vicende della sua famiglia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Amici 20, Emanuele Filiberto svela: “Maria De Filippi ci vuole vergini”

La reazione del Principe Emanuele Filiberto di Savoia sul riferimento al nonno nella serie TV

emanuele filiberto di savoia
Emanuele Filiberto di Savoia (screenshot da Instagram)

La serie tv ispirata alla famiglia degli ex re d’Italia, è ora in produzione. Nel corso di un’intervista a Nuovo TV il principe di Savoia critica un aspetto della fiction che non lo ha convinto particolarmente.

Nell’opera, infatti, ci sarebbe un riferimento a suo nonno, Umberto II, nel quale lo si rappresenterebbe come omosessuale. Pur tenendo a rimarcare che non ha assolutamente nulla contro i gay, Emanuele afferma: “Non accetto che si dicano cose non vere. Mio nonno lo conoscevo bene- dice il Principe– ho sentito parlare a lungo di lui, da mia nonna e da mio padre. Credo si debba avere rispetto per un uomo che, non essendoci più, non ha la possibilità di dire la sua verità“.

Un punto di vista condivisibile quello del Principe, che vedremo di nuovo in onda sabato sera su Canale 5 nelle vesti di giudice di Amici accanto a Stefano De Martino e Stash dei Kolors.

Impostazioni privacy