Fedez, finalmente il grande giorno: arriva il supereroe in casa – VIDEO

Fedez condivide con i followers di Instagram un esilarante video in cui accoglie in casa propria uno dei supereroi più in voga del momento 

fedez e chiara ferragni
Il cantante Fedez con sua moglie l’imprenditrice digitale Chiara Ferragni (screenshot da Instagram)

Grossa sorpresa in casa Ferragnez. Il rapper Federico Lucia in arte Fedez, accoglie presso la sua abitazione uno dei supereroi più richiesti del momento, suscitando la gioia di Leone, suo figlio primogenito avuto dalla moglie, l’imprenditrice digitale e influencer da 23 milioni di followers Chiara Ferragni.

L’entusiasmo è incontenibile, così come il divertimento dei fans a seguito della pubblicazione del video da parte di Fedez è alle stelle. Nella clip condivisa da Fedez tramite i social, si possono infatti ammirare le gesta del famoso supereore in azione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Chiara Ferragni e Fedez, il retroscena sul loro amore: come tutto ebbe inizio

L’ospite supereroe fa divertire Fedez e Leone

Chiara Ferragni, Fedez e Leone (screenshot da Instagram)

L’eroe dai superpoteri ospitato in casa Ferragnez, altro non è che Lillo in versione “Posaman”, personaggio reso celebre dal programma “Lol – chi ride è fuori”. La particolarità di Posaman è quella di saper sparare pose incredibili in qualsiasi momento si invochi il suo nome.

Lo sa bene il piccolo Leone che, invitato da papà Fedez, non smette di chiamare il nome del supereroe che risponde con delle eccezionali performance comiche. Il video di Posaman in azione ha già guadagnato migliaia di “mi piace” e di commenti divertiti. Non c’è dubbio, infatti, che Lillo sia stato uno dei più acclamati partecipanti del programma di Amazon Prime Video. Oltre a Posaman, infatti, il comico romano ha lanciato anche un altro tormentone, quello di: “So Lillo!”.

Il pubblico è letteralmente impazzito per “Lol –  chi ride è fuori”, non solo grazie alle gag degli attori protagonisti, ma anche grazie alla bravura dei conduttori Fedez e Mara Maionchi.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da FEDEZ (@fedez)

Impostazioni privacy