Gf Vip, ex concorrente sorprende: chiede a Signorini di partecipare ancora

Una ex concorrente del Gf Vip vorrebbe tanto riprovarci dopo la sua breve partecipazione al reality e per rifarlo tira in ballo Signorini.

Ex concorrenti dell'ultima edizione
Ex concorrenti dell’ultima edizione (screenshot Instagram)

Si dice che non c’è due senza tre ma forse per l’ex gieffina non c’è uno senza due. E’ proprio così: una ex concorrente della scorsa edizione del Gf Vip vorrebbe ritornare all’interno della casa. La sua partecipazione al reality è stata molto breve ed è per questo che le piacerebbe rigiocare. Nel tentativo, quasi disperato, di essere nuovamente una concorrente, l’ex gieffina chiede al conduttore di mediare per lei.

Stiamo parlando di una tra le influncer del momento che ha partecipato all’edizione più lunga del Grande Fratello Vip anche se la sua è stata probabilmente una delle presenze più brevi. La ragazza ha 30 anni e tanta fame di notorietà. Era entrata nella casa più spiata d’Italia dopo aver contratto il Covid 19 ma si è fatta notare soprattutto per il suo caratterino particolare.

La sua brevissima esperienza nella casa è ricordata infatti per le discussioni con Elisabetta Gregoraci. L’influencer aveva affermato di aver baciato Enock e Pierpaolo e tra le due ci furono non poche scintille.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Gf Vip 6, Alfonso Signorini rompe il silenzio sul cast: ci sarà anche lei

Gf Vip, Selvaggia pronta a ritornare in campo

Selvaggia Roma, ex gieffina
Selvaggia Roma, ex gieffina (screenshot Instagram)

L’ex concorrente che vorrebbe riprovare le emozioni della casa è proprio lei, Selvaggia Roma. La giovane ragazza originaria della capitale, desidererebbe tanto rientrare e riprovarci ma questa volta ha deciso di non basarsi solo sulle sue forza. Infatti dal suo profilo Instagram ha lanciato un appello ai suoi follower e ad Alfonso Signorini.

“Commentate in tantissimi sotto questo post taggando Alfonso Signorini e chiedendogli di farmi rientrare” ha scritto la ragazza. Ma Selvaggia le ha pensate davvero tutte ed ha messo in palio anche un premio. Il follower che sarà più convincente vincerà un aperitivo con l’influencer fissato per la prossima settimana nel centro di Roma.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da SELVAGGIA (@selvaggiaroma_)

Impostazioni privacy