Isola dei Famosi, Ignazio Moser sbarca in Honduras: la reazione di Cecilia

Ignazio Moser pronto a sbarcare in Honduras, per entrare a far parte del cast dell’Isola dei Famosi? Cosa ne pensa Cecilia Rodriguez

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez
Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez (Instagram)

Ignazio Moser potrebbe realmente diventare un naufrago dell’Isola dei Famosi. Secondo quanto riportato da diverse riviste scandalistiche infatti, il noto modello è un candidato forte per l’approdo in Honduras, che dovrebbe arrivare a fine mese. Ancora niente di ufficiale, ma la tentazione del ragazzo è forte, anche se non mancano le discussioni di coppia. La fidanzata Cecilia Rodrguez infatti, secondo quanto riportato dal settimanale Nuovo, non avrebbe preso bene tale ipotesi.

A rivelarlo è stata una fonte molto vicina alla coppia, un’amica della modella argentina, che al momento ha deciso di rimanere anonima. Secondo tale fonte dunque Cecilia si sarebbe opposta, per motivi di gelosia, alla partenza del ragazzo, anche se molti danno ormai per certa la sua partecipazione al reality di Ilary Blasi.

Ignazio Moser, addio all’Isola? Cecilia si oppone

Cecilia Rodriguez Ignazio Moser scarti furiosi
Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser a Trento (Instagram)

E’ una delle coppie più amate del web, quella formata da Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez. I due, ironia della sorte, si erano conosciuti e poi messi insieme proprio durante un reality, ossia il Grande Fratello Vip. Da allora le emozioni non sono mancate per i fan, tra liti, separazioni e ritorni. In effetti è risaputo che durante i reality show, dove si condivide spesso l’intimità con molte persone, si possa facilmente cadere in tentazione come era successo proprio ai diretti interessati.

Che sia stata questa la motivazione dell’argentina per opporsi alla sua partenza? Al momento nulla è confermato, ma Ignazio starebbe traballando e potrebbe dare forfait. Lo riferisce il settimanale Nuovo, che ha sentito in esclusiva un’amica di Cecilia – rimasta anonima – che ha confermato la gelosia della donna nei confronti del suo uomo.

Impostazioni privacy