Isola dei Famosi come il GF Vip: possibile slittamento della finale

L’isola dei famosi come accaduto con il GF Vip potrebbe veder slittare l’ultima puntata dell’edizione ora in onda su Canale 5

ilary blasi conduce
Ilary Blasi, attuale conduttrice del reality “L’isola dei famosi” (screenshot da facebook)

L’ultima puntata del reality show di Canale 5 “L’isola dei famosi” potrebbe slittare. Così come accaduto nella scorsa edizione del Grande Fratello Vip condotto da Alfonso signorini, anche il programma guidato da Ilary Blasi potrebbe subire una variazione sulla data della puntata finale.

L’appuntamento conclusivo del Grande Fratello Vip è stata posticipato più volte nel corso della messa in onda della trasmissione. Inizialmente avrebbe dovuto terminare a dicembre 2020, salvo poi chiudere i battenti quasi 3 mesi dopo: il 1 marzo 2021.

Il reality dei naufraghi, infatti, ha debuttato in tv il 15 marzo successivo e come opinionista è stato ingaggiato proprio il trionfatore dell’ultima edizione del GF Vip: Tommaso Zorzi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Isola dei Famosi, Ignazio Moser sbarca in Honduras: la reazione di Cecilia

L’isola dei famosi, il probabile slittamento della puntata finale

drusilla gucci isola
Drusilla Gucci, ultima concorrente eliminata dall’isola dei famosi (screenshot da Facebook)

Per ora, la finale del reality condotto da Ilary Blasi ha una data: il 31 maggio 2021. Visto però il grande successo che sta ottenendo la trasmissione con il doppio appuntamento settimanale del lunedì e giovedì sera, si starebbe pensando ad un aumento delle puntate totali che porterebbe allo slittamento della puntata conclusiva.

Inoltre, rispetto ad un reality come il GF Vip nel quale i concorrenti sono dotati di ogni comfort, i naufraghi dell’isola devono fare i conti con le condizioni proibitive alle quali sono sottoposti. La fame la sta già facendo da padrona nonostante il reality sia in onda da appena un mese. Basti pensare allo stato del fisico dell’ultima eliminata dal programma, Drusilla Gucci, la quale è arrivata a pesare solo 43 kg. Ci sarà da verificare, quindi, se i partecipanti saranno in grado di reggere fisicamente per un tempo aggiuntivo.

Impostazioni privacy