Isola dei Famosi, quanto guadagnano i naufraghi: Isoardi la più pagata

L’Isola dei Famosi continua a riscuotere successo, ma in molti si chiedono quale sia il cachet dei naufraghi in Honduras: ecco svelate le cifre

Ilary Blasi, conduttrice dell'Isola dei Famosi
Ilary Blasi, conduttrice dell’Isola dei Famosi (screenshot Instagram)

Edizione dai mille colpi di scena quella dell’Isola dei Famosi di quest’anno. Infatti tra litigi, riappacificazioni e rinunce, nulla è scontato in Honduras. Alla conduzione del programma c’è la bella e brava Ilary Blasi, con un parterre d’élite come opinionisti, formato da Tommaso Zorzi, Iva Zanicchi ed Elettra Lamborghini.

Potrebbe interessarti anche >>> Drusilla Gucci, prime parole dopo l’Isola: “Non l’avrei mai immaginato”

L’esperienza sull’isola sicuramente è durissima, poiché mette alla prova sia il fisico, con prove durissime, tra cui quella della fame, e la mente, visto che tenere i nervi saldi non è semplice. Ma una delle curiosità maggiori tra il pubblico sembrerebbe riguardare la parte economica. Infatti in molti si chiedono quanto sia il guadagno dei naufraghi per questa sfida. Beh, le cifre sono davvero da capogiro.

Isola dei Famosi, il cachet dei naufraghi: in testa Elisa Isoardi seguita da Daniela Martani

Elisa Isoardi all'Isola dei Famosi
Elisa Isoardi, naufraga dell’Isola dei Famosi (Screenshot Instagram)

Isola dei Famosi tutta da vivere quella di questa stagione, con una nuova puntata che andrà in onda questa sera. Al televoto ci sono Fariba, Roberto e Valentina, mentre il nuovo leader a sorpresa è Brando Giorgi. Ma passiamo al lato economico. Infatti per chi fosse curioso di sapere quanto guadagnano i naufraghi, ecco la risposta. In cima alla classifica dei più pagati c’è Elisa Isoardi, con 15 mila euro a puntata. Dopo di lei ci sono Daniela Martani e Ferdinando Guglielmotti (uscito praticamente subito) con 12 mila euro a settimana. Poi Gilles RoccaRoberto Ciufoli, Paul Gascoigne, Brando Giorgi e Vera Gemma vengono pagati tra i 7 mila e i 10 mila euro a puntata. Infine Awed, Mirea e Drusilla con meno di 7 mila euro. Degli altri naufraghi non si conosce il cachet, ma sembrerebbe che uno di questi starebbe sotto i 3 mila euro. Infine il montepremi di 100 mila euro, di cui metà andrà in beneficenza.

Impostazioni privacy