Katy Perry, le dure parole sui social: “Sono spazzatura”

Grande scompiglio questa mattina sulla bacheca Twitter di Katy Perry. La cantante ha espresso un giudizio molto forte sul mondo dei social

Katy Perry bionda
La pop star Katy Perry (fonte: Instagram)

Questa mattina Katy Perry si è svegliata decisamente polemica. La cantante ha utilizzato il suo canale Twitter per scagliarsi contro i social media. Paradossale e curioso, considerando che per farlo ha utilizzato proprio un social network. In ogni caso, a sentirsi feriti sono stati in particolare i suoi fan, che in migliaia hanno cominciato a commentare il tweet esprimendo il loro rammarico per questa affermazione. In fondo, è attraverso i social che riescono a far arrivare il loro supporto alla loro beniamina.

Per prima cosa, la Perry ha twittato: “Social media is trash”, cioè “I social media sono spazzatura“. Poi, l’artista ha ripreso il messaggio commentando: “Sono il declino della civiltà umana” usando l’hastag #isaidwhatisaid.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Katy Perry torna in tv con un look inedito: la GIF fa impazzire i fan

Il tweet di Katy Perry contro i social ha “spezzato il cuore” dei suoi fan

“She hates us”, “Lei ci odia” hanno commentato in molti, con tanto di emoticon con faccina triste o in lacrime. Ed effettivamente, il caustico messaggio della Perry non può che spezzare il cuore dei suoi fan. Alcuni hanno provato a spiegarle che non sono i social a essere spazzatura, ma è la gente che li utilizza in modo sbagliato.

Non è spazzatura soltanto quando noi ti dimostriamo il nostro supporto” ha scritto una ragazza per ricordarle, appunto, che parte della sua popolarità deriva proprio dal web. Su Twitter, la pop star conta più di 109 milioni di followers, su Instagram invece poco più di 115 milioni. Difficile pensare che possa davvero disprezzare il mondo del web, che tra l’altro da un anno a questa parte è l’unico modo per continuare a tenere vivo un filo diretto con i fan, vista l’impossibilità di tenere concerti dal vivo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da KATY PERRY (@katyperry)

Impostazioni privacy