Roberta Morise rompe il silenzio sulla sua relazione: fanno sul serio?

La showgirl Roberta Morise ha finalmente parlato della sua nuova storia d’amore senza però dire molto. I due stanno insieme già da qualche mese.

Roberta showgirl sensuale
Roberta showgirl sensuale (screenshot Instagram)

L’ex modella ed ormai conduttrice televisiva Roberta Morise ha rilasciato un’intervista in cui finalmente parla della sua nuova love story. La bella calabrese finora non aveva fatto dichiarazioni in merito ma oggi spunta qualche dettaglio in più per questo nuovo amore con il quale pare che la modella faccia proprio sul serio…almeno per il momento.

L’abbiamo conosciuta grazie all’Eredità nel ruolo di professoressa. E’ stata una delle vallette più simpatiche e apprezzate del programma, non solo dal pubblico ma anche da Carlo Conti. Con il conduttore infatti Roberta ha avuto una relazione fino al 2011. Da quel momento sono stati numerosi i flirt attribuiti all’ex modella.

Tra gli ultimi ricordiamo Eros Ramazzotti ed Ignazio Boschetto, uno delle tre voci del gruppo Il Volo. Su tali fatti di cronaca rosa non si è mai avuto conferma o smentita. La Morise ha sempre preferito tacere sulla sua vita privata, fino ad oggi visto che ha parlato della sua relazione con Giulio Fratini.

LEGGI ANCHE >>> Roberta Morise in poltrona: il vestito scopre le gambe. Che sensualità! – FOTO

Roberta Morise, chi è il suo nuovo fidanzato?

Roberta e Giulio
Roberta e Giulio (screenshot Instagram)

Giulio Fratini, classe 1991, è il nuovo amore della showgirl ormai tra le presenze fisse nel programma Detto Fatto. Il trentenne non è sconosciuto al mondo del gossip data la sua precedente relazione con la Raffaella Fico. Giulio è un giovane imprenditore che porta avanti l’attività di famiglia occupandosi della catena di alberghi di cui sono proprietari.

In un’intervista al settimanale Intimità, finalmente Roberta ha fornito qualche dettaglio sulla loro storia. “Sto molto bene e sono felice” ha raccontato la showgirl sottolineando che per molto tempo le hanno attribuito fidanzati diversi ma ora può dire che sta vivendo la sua bella storia d’amore con Giulio. La calabrese non ha svelato null’altro e continua a mantenere il riserbo sulla sua vita privata. Sarà il tempo a chiarire se i due fanno davvero sul serio.

 

Impostazioni privacy