Serena Bortone, missione compiuta: trovato l’amore per Jessica Morlacchi

Dopo tanto tempo e ricerche per Jessica, c’è un pretendente per lei nel salotto di Oggi è un altro giorno con Serena Bortone. Ecco chi si è fatto avanti.

Jessica Morlacchi
La cantante Jessica Morlacchi (Screenshot)

Jessica Morlacchi è la nota opinionista di Oggi è un altro giorno, programma che va in onda dal lunedì al venerdì alle 14 su Rai 1 condotto da Serena Bortone. La missione della conduttrice è da tempo quella di trovare un amore per la giovane cantante che debuttò a Sanremo con i Gazosa. Adesso rinata come solista, Jessica scherza spesso sulla sua situazione sentimentale ma in questo periodo c’è un ragazzo che sembra nutrire un particolare interesse per lei.

Serena Bortone ha trovato un amore per Jessica Morlacchi

Emanuel Caserio attore
Emanuel Caserio (screenshot RaiPlay)

Serena Bortone si diverte molto nel suo programma con i suoi ospiti e in particolare con Jessica, la quale è sempre molto attiva nei dibattiti e si lascia andare a battute anche personali. Da tempo la cantante, che spesso delizia il pubblico con le sue esibizioni, sta cercando un nuovo amore perchè “già prima della pandemia per lei non c’era neanche una gioia”. Ebbene, uno degli opinionisti che spesso è seduto accanto a lei sul divanetto del salotto di Serena Bortone sembra aver maturato un interesse per lei.

Si tratta di Emanuel Caserio. L’attore, protagonista della serie Il Paradiso delle Signore, si trova spesso a Oggi è un altro giorno con il suo collega Pietro Masotti. Oggi, giovedì 15 aprile, in cui Jessica era in trasferta a Napoli, Emanuel ha detto di sentire la sua mancanza e ha ammesso alla conduttrice di iniziare a provare qualcosa per lei.

Il ragazzo è diventato tutto rosso e la conduttrice ha specificato al pubblico a casa che non si trattava nè di una battuta nè di una cosa studiata per il programma. Emanuel è davvero interessato a Jessica: “Ha quei valori di ragazza semplice che a me piacciono tanto”, ha detto. Durante il collegamento con Jessica, Serena Bortone ha cercato di mettere una buona parola e indagare sulla questione, ma la cantante faceva finta di non sentire bene ed è riuscita ad evitare l’argomento. Nascerà qualcosa tra i due?

Impostazioni privacy