Veronica Ferraro, il vestitino è trasparente: sotto non c’è niente – FOTO

Veronica Ferraro condivide oggi un nuovo post mozzafiato che lascia tutti senza parole: il vestitino celeste è trasparente e i followers volano

Veronica Ferraro seducente
L’influencer Veronica Ferraro (Screenshot da Instagram)

Come sempre Veronica Ferraro è pronta a sorprendere i propri followers di Instagram. Lei, nata a Milano, è la migliore amica dell’influencer più famosa d’Italia, ovvero Chiara Ferragni. Anche il suo lavoro è quello della influencer e modella, e il suo successo continua ad essere in ascesa. Infatti su Instagram vanta oltre 1,2 milioni di followers.

Potrebbe interessarti anche >>> Veronica Ferraro, la giacca non la copre: scollatura da urlo – FOTO

Quotidianamente lei condivide nuovi post che la vedono protagonista, ma oggi sorprende tutti con una serie di foto da infarto. Infatti il vestitino che indossa è molto trasparente e gli utenti più attenti possono vedere tutto. Instagram si infiamma davanti alla sua sensualità.

Veronica Ferraro, vestito tutto trasparente che mostra anche le parti private: che spettacolo

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Veronica (@veronicaferraro)

Il popolo di Instagram inizia a sentire caldo davanti alle foto condivise oggi dalla bellissima Veronica Ferraro. Infatti la splendida influencer oggi riesce a stupire tutti con un nuovo post che mostra il suo lato più sensuale e non solo, visto che mette in risalto anche le parti più private.

Nelle foto condivise lei è seduta per terra, con indosso un paio di scarpe da ginnastica e un vestitino celeste che è praticamente trasparente e lascia libero sfogo alla curiosità e alla fantasia dei suoi followers. Il post in pochi minuti raggiunge oltre 9 mila mi piace, che testimoniano quanto i suoi fan siano pronti a sostenerla. Nella descrizione mette l’emoticon di una farfalla a simboleggiare la libertà, mentre nei commenti arrivano centinaia di complimenti.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Veronica (@veronicaferraro)

Impostazioni privacy