Veronica Ferraro, la giacca non la copre: scollatura da urlo – FOTO

Veronica Ferraro manda in web completamente in tilt con la sua sensualità, l’influencer indossa una giacca scollata che a stento la copre, fan impazziti

Veronica Ferraro seducente
L’influencer Veronica Ferraro (Screenshot da Instagram)

Veronica Ferraro ha catturato ancora una volta l’attenzione dei tantissimi follower che la seguono e la amano. Nella serata di ieri ha postato sul suo profilo Instagram due scatti dove si mostra più bella che mai.

Nelle foto l’incantevole influencer mostra ai fan il suo look, indossa jeans e una giacca lunga e attillata. Ai fan non è sfuggito un piccante dettaglio. Quale? La scollatura della giacca è molto profonda, lascia intravedere il suo lato A da urlo. Inutile dire che l’occhio dei fan è caduto proprio lì, il particolare hot ha fatto completamente impazzire i fan della Ferraro.

LEGGI ANCHE >>> Veronica Ferraro in posa sulle scale: che scollatura il vestitino – FOTO

Come sempre Veronica Ferraro ha incantato tutti con la sua incredibile bellezza e la sua sensualità. Il suo corpo è mozzafiato, con le sue foto piccanti e provocanti la modella manda sempre in delirio il web. I suoi post fanno sempre il pieno di complimenti e like, è bella da paura.

Veronica Ferraro incanta il web, l’occhio dei fan cade sul suo décolleté da urlo

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Veronica (@veronicaferraro)

In qualunque modo decide di mostrarsi Veronica Ferraro riesce sempre ad ammaliare il web. A far impazzire soprattutto i suoi follower sono però le foto osé che mettono in risalto la sua bellezza e il suo fisico mozzafiato.

Con il tempo si sta facendo apprezzare sempre di più sui social, oggi è infatti una delle influencer più note e seguite. Sul suo profilo Instagram conta 1,2milioni di follower. Con la sua bellezza e la sua sensualità è impossibile che passi inosservata, i suoi fan non fanno che riempirla di complimenti. Lei ama provocare i suoi seguaci con foto e pose piccanti, la Ferraro con la sua bellezza e le sue curve da urlo toglie il fiato.

LEGGI ANCHE >>>  Veronica Ferraro in acqua: il bikini la copre a stento. E’ una dea – FOTO

Nell’ultimo post indossa una giacca che ha un’importante scollatura che le lascia un po’ scoperto il décolleté. Il dettaglio piccante ha fatto completamente perdere la testa ai suoi tantissimi follower. Quasi 12mila sono i like che ha ricevuto fino ad ora, tantissimi sono anche i complimenti. Veronica Ferraro è stupenda, con la sua sensualità e la sua bellezza fa sognare i fan.

Impostazioni privacy