Amici 20, Deddy si spoglia in casa: dura reazione di Rosa – VIDEO

Ad Amici 20 una delle coppie protagoniste è stata certamente quella formata da Deddy e Rosa: lui si spoglia in casetta e lei non la prende bene

Deddy e Rosa
Deddy e Rosa (screenshot Instagram)

Si avvicina una nuova puntata di Amici 20. Domani sera infatti andrà in onda il sesto serale, che come sempre vedrà un’eliminazione. Nel frattempo i concorrenti preparano le nuove sfide e cercano di farsi trovare al massimo per le canzoni da cantare e le coreografie da mettere in scena. Ancora negli occhi di tutti poi è l’eliminazione di Rosa.

Potrebbe interessarti anche >>> Amici spoiler, ecco il prossimo eliminato. Il web esplode: “E’ la prima volta”

Infatti quando è uscita la ballerina tutti si sono commossi nel vedere l’amore con Deddy, suo fidanzato e autore della sua uscita. Oggi però il cantante all’interno della casetta ha messo in mostra il proprio fisico spogliandosi. Dall’esterno arriva la dura reazione della sua fidanzata Rosa attraverso un video sui social.

Amici 20, Deddy toglie la maglietta e Rosa reagisce: “Ti sto aspettando”

 

Amici 20 continua e non mancano mai le sorprese e le emozioni. A conquistare il pubblico ovviamente è la coppia composta da Deddy e Rosa. I due si sono separati nel talent nel peggiore dei modi, ovvero sfidandosi, vedendo la vittoria del cantante. Lei da fuori però lo osserva sempre ed è attentissima ad ogni cosa. Infatti in questi giorni il cantante si è cimentato nella coreografia della sua canzone ‘Zero passi’, e scherzando con il ballerino Alessandro si è tolto la maglietta e ha mostrato il proprio fisico, facendo anche delle mosse di Karate. Tutto questo non sfugge a Rosa, che da fuori risponde a questo gesto attraverso una storia sul suo profilo Instagram, dove afferma: “Ho visto tutto, ti sto aspettando, poi ti faccio fare io il Karate”. Risposta ironica naturalmente, ma con un accenno di gelosia.

Impostazioni privacy