Andrea Zenga rimane senza Rosalinda: “Serata in solitudine”

Andrea Zenga sul suo profilo Instagram fa sapere ai fan di essere da solo, Rosalinda Cannavò non è con lui, serata in solitudine per l’ex gieffino

Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga baci
Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga (Screenshot video Instagram)

Continua a gonfie vele la storia d’amore tra Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò dopo il Grande Fratello Vip. I due si sono conosciuti e innamorati nei mesi scorsi nella casa più spiata d’Italia.

Dopo il reality stanno vivendo la loro relazione lontano dalle telecamere, convivono a Milano e sono più innamorati e complici che mai. In più occasioni entrambi hanno fatto sapere che la realtà ha superato le loro aspettative, tornati alla normalità stanno davvero bene insieme.

LEGGI ANCHE >>> Andrea Zenga, rivelazione sulla storia con Rosalinda: “Senza telecamere…”

Nella serata di ieri Andrea Zenga tramite alcune Instagram Stories ha rivelato ai fan che era stata una bella giornata ed era molto felice, anche se non aveva un motivo in particolare. Li ha anche ringraziati per aver mandato in tendenza su Twitter l’hashtag sul suo mesiversario con Rosalinda Cannavò. I due però non hanno festeggiato insieme ieri, lui era infatti da solo.

Andrea Zenga, serata in solitudine senza Rosalinda, perché non sono insieme

Andrea Zenga solitudine
L’ex gieffino Andrea Zenga (Screenshot Instagram Stories)

Andrea Zenga ha fatto sapere ai suoi fan di essere da solo a casa, ha confessato loro che purtroppo si sarebbe goduto la serata in solitudine.

Come mai lui e Rosalinda Cannavò non sono insieme al momento? L’attrice ieri è tornata in Sicilia dalla sua famiglia per trascorrere qualche giorno con i suoi familiari. I fan della coppia possono quindi stare tranquilli, i due resteranno lontani solo per qualche giorno. A breve l’ex gieffina tornerà infatti a Milano, dove vive insieme a Zenga. Più innamorati che mai si godono la loro bellissima storia d’amore.

Impostazioni privacy