Barbara D’Urso, che gaffe sul famosissimo proverbio: “Ma che vuol dire?” – FOTO

Barbara D’Urso ne ha fatta un’altra delle sue a Pomeriggio Cinque mentre parlava nel suo studio e ha pronunciato una frase di cui non conosce il senso

A Pomeriggio 5 si parla di Gassmann
Il caso Gassman a Pomeriggio 5 (screen)

Probabilmente è venerdì anche per Barbara D’Urso e la stanchezza del weekend si fa sentire. Ad inizio della puntata di oggi ha annunciato di essere a lavoro per la diretta di Domenica Live ma le puntate della settimana iniziano a pesare e le gaffe sono dietro l’angolo. La conduttrice ha infatti usato un famoso proverbio per poi ammettere di non conoscerne il significato. Qualcuno però l’ha aiutata…

Nella prima parte del programma, Barbara ha affrontato i diversi aggiornamenti sui fatti di cronaca, per poi collegarsi a Milano e dedicare qualche minuto al caso Fabrizio Corona ritornato ai domiciliari. In collegamento insieme all’ avvocato del fotografo, i  due ragazzi che hanno lanciato la petizione pro Fabrizio e che hanno dato buone notizie in merito alle sue condizioni di salute.

Successivamente il programma ha cambiato pagina. Oggi diversi ospiti in studio tra cui Raffaello Tonon ed Emanuela Folliero che hanno a lungo dibattuto sul caso creatosi attorno alla denuncia di Alessandro Gassmann. Ma proprio mentre si discuteva, Barbarella ha cambiato discorso.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Barbara D’Urso vede la FOTO e scoppia a ridere: “Non ce la faccio, scusate!”

Barbara D’Urso, chiede l’aiuto del pubblico

Pomeriggio Cinque
Pomeriggio Cinque (screen)

Cercando di cambiare argomento, passando dalla questione Gassmann all’Isola dei Famosi, Barbarella oggi ha usato un proverbio di cui però ha ammesso di conoscerne il significato. “Passiamo di palo in frasca” ha detto la conduttrice per poi ritornare sulla frase e chiedersi “ma che vuol dire?”.

Mentre gli ospiti in studio cercavano di aiutarla, lei ha tagliato la testa al toro chiedendo l’aiuto da casa. “Qualcuno me lo spiegherà su Twitter” ha chiesto Barbarella che però ha poi lasciato il pubblico incuriosito dalla risposta. Infatti la showgirl avrebbe scoperto il significato ma lo dirà soltanto nella puntata di lunedì.

 

Impostazioni privacy