Anche Barbara Palombelli contro Alessandro Gassmann: la risposta al tweet

Continua la bufera attorno ad Alessandro Gassmann per un tweet condiviso nei giorni scorsi: anche Barbara Palombelli va contro l’attore

gassman
Alessandro Gassman (Fonte GettyImages)

In questi giorni è scoppiato il caos attorno all’attore Alessandro Gassmann. Infatti attraverso il proprio profilo Twitter, l’attore decide di condividere un post in cui scrive che le persone hanno due scelte quando sentono frastuono nella casa dei vicini, ovvero denunciarli oppure ignorare, facendo capire che sarebbe opportuno ‘fare la spia’. Dopo questo tweet arrivano a lui diverse minacce pesanti e risposte che vanno contro la sua affermazione. Anche personaggi famosi lo attaccano, come Enrico Ruggeri che lo chiama “delatore”. Dunque una vera e propria bufera che commenta anche la conduttrice Barbara Palombelli, andando a sua volta contro l’attore figlio d’arte. Per lei sarebbe meglio evitare di intromettersi, anzi, vedrebbe di buon occhio le feste dei vicini.

Barbara Palombelli contro Alessandro Gassman: “A me le feste mettono grande allegria”

Barbara Palombelli
La conduttrice Barbara Palombelli (Facebook)

Non termina la querelle che vede protagonista Alessandro Gassmann, attore romano fortemente criticato per aver twittato un commento sul dover denunciare i vicini che fanno delle feste in tempi di Covid. Infatti anche oggi arriva l’ennesima critica, questa volta da parte della conduttrice Barbara Palombelli. Durante un intervento nel programma radiofonico Giletti 102.5, lei afferma: “Ho molti vicini che fanno feste in giardino con i bambini. Questo mi mette una grande allegria. Non mi sento di giudicare, anche perché da quel che ho letto erano all’aria aperta in un cortile. Io mi sarei fatta i fatti miei, visto che non mi sembrano che c’erano gli estremi per un assembramento pericoloso”. Dunque arriva l’ennesimo parere contrario al gesto dell’attore romano, che fatica a trovare appoggio nel mondo dello spettacolo al momento. Vedremo se arriverà da parte sua una nuova replica su quanto è accaduto.

Impostazioni privacy