Canzone Segreta, gli ospiti di questa sera: parterre d’élite per Serena Rossi

Questa sera andrà in onda un’altra puntata di Canzone Segreta: al timone ci sarà come sempre Serena Rossi, con un parterre di ospiti d’élite

Serena Rossi Canzone Segreta
La conduttrice Serena Rossi (Screenshot video Rayplay)

Siamo arrivati già alla quinta puntata del nuovo programma condotto da Serena Rossi, ‘Canzone Segreta’. Uno show commovente che regala una sorpresa al Vip di turno che sarà ospite del programma. Infatti attraverso una canzone del cuore, l’ospite rivivrà le grandi emozioni della sua vita sia artistica che privata.

Potrebbe interessarti anche >>> Canzone Segreta, Belen scoppia in lacrime: “Vorrei vedere una persona”

Settimana scorsa anche la conduttrice è stata sorpresa da un regalo che l’ha fatta commuovere. Oggi come sempre saranno tanti gli ospiti d’eccellenza protagonisti del programma. Sale dunque l’attesa per capire quali saranno le note ed i ricordi che faranno commuovere i sei personaggi famosi che siederanno sulla sedia bianca di fronte al maxi schermo e al palco.

Canzone Segreta, da Enrico Brignano ad Anna Valle: i sei super ospiti di Serena Rossi

Enrico Brignano comico
Enrico Brignano (screenshot RaiPlay)

Lo show di Serena Rossi, Canzone Segreta, è pronto a far emozionare nuovamente sei super ospiti. Il programma sta avendo un grande successo e questa sera andrà in scena la quinta puntata. Gli ospiti del giorno saranno grandi artisti. Una di queste sarà Anna Valle, nota attrice romana eletta anche Miss Italia nel 1995. Poi ci sarà Enrico Brignano, che è in attesa del secondogenito insieme alla compagna Flora Canto, e sta andando in onda con il suo programma ‘Un’ora sola vi vorrei’. Altro grande ospite sarà Simona Ventura, tornata in Tv con Game of Games su Rai 2. Poi ci sarà la grande attrice Valeria Fabrizi e l’attore e regista Giancarlo Giannini. Infine l’ultimo ospite è Massimo Ghini, attore romano amatissimo dal pubblico. Dunque una serata piena di grandi artisti, che verranno sorpresi con ricordi del passato e con le loro canzoni del cuore.

Impostazioni privacy