Cecilia Rodriguez sensualissima: l’occhio cade lì… Che trasparenze! – FOTO

Cecilia Rodriguez non smette di far impazzire il mondo del web con le pubblicazioni sul suo profilo Instagram. La nota showgirl questa volta scatena i fan con il vestito super sensuale

Cecilia Rodriguez in primo piano
Cecilia Rodriguez (Getty Images)

Cecilia Rodriguez stende tutti e disarma totalmente i suoi followers con l’ultimo post pubblicato sul suo profilo. La nota showgirl e influencer è più sensuale che mai e il web è ancora una volta ai suoi piedi. Mostra, infatti, via Instagram lo scatto della nuova campagna e il risultato è eccezionale. L’abito, stupendo, mette in evidenza tutte la sua bellezza e le sue strepitose curve. Una vista magnifica per i suoi fan che non possono smettere di ammirarla, né tantomeno oggi.

Inizia a mettersi in evidenza come modella in Argentina. Il suo successo, però, esplode presto in Italia. Insieme a suo fratello Jeremias, partecipa al “Grande Fratello Vip”, caratterizzandosi presto, per bellezza, amore e personalità come una delle assolute protagoniste di quell’edizione. La storia con Ignazio Moser emoziona e attira totalmente il pubblico. Partecipa poi all‘Isola dei Famosi, confermando la sua estrema popolarità sulla scena italiana. Cecilia ora, tra una campagna e l’altra, è molto seguita su Instagram dove è riuscita a ottenere addirittura 4,3 milioni di followers.

LEGGI ANCHE >>> Cecilia Rodriguez esagerata: didietro in costume in primo piano – FOTO

Cecilia Rodriguez e le trasparenze: i fan restano senza fiato

Sul suo profilo, come detto, questa volta Cecilia mette in evidenza la nuova campagna e lascia puntualmente tutti i fan senza parole. L’abito nero con un motivo trasparente è super sensuale e evidenzia le sue curve. E’ molto stretto e la cinge perfettamente: meravigliosa. I fan, infatti, si scatenano tra i commenti e, assolutamente disarmati, non possono che sottolineare la sua bellezza. Di seguito le proponiamo il suo post.

Impostazioni privacy