Chiara Ferragni mamma dolcissima: “La parte migliore della giornata” – FOTO

Chiara Ferragni si mostra con lui e fa impazzire i fan, svela poi qual è la parte migliore della giornata, l’amata influencer è una mamma dolcissima

Chiara Ferragni ha catturato ancora una volta l’attenzione dei suoi tantissimi follower. Ieri sera ha postato sul suo profilo Instagram dolcissimi scatti insieme al piccolo Leo e ha fatto impazzire i fan.

Le foto li ritraggono sdraiati sul divano mentre si abbracciano, la dolcezza è alle stelle. Nella didascalia della foto l’amatissima influencer ai suoi seguaci ha fatto sapere che la parte migliore della giornata è sempre quando abbraccia i suoi bambini.

LEGGI ANCHE >>> Chiara Ferragni, bacio dolcissimo e momenti migliori: che tenerezza! – FOTO

Su Instagram Chiara Ferragni ama condividere la sua quotidianità con tutti coloro che la seguono e la amano. In questi anni ha sempre dimostrato di essere una mamma dolcissima. Da poco lei e Fedez sono diventati genitori per la seconda volta e sono più felici che mai.

Chiara Ferragni e Leo si abbracciano sul divano, sono stupendi

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Tantissimi sono i successi conquistati da Chiara Ferragni negli ultimi anni dal punto di vista professionale. Oltre ad essere un’influencer e imprenditrice sempre più famosa è anche una mamma e moglie meravigliosa.

La Ferragni mostra ogni giorno ai suoi fan vari momenti della sua quotidianità. Tanti sono i momenti speciali, dolci e spesso anche divertenti insieme a Fedez, Leo e alla piccola Vittoria che pubblica sul suo profilo Instagram. Più condividono la loro quotidianità con i loro seguaci e più questi li amano. Sono una famiglia stupenda.

LEGGI ANCHE >>> Chiara Ferragni culla Vittoria: dolcezza infinita. Poi Fedez spiazza – FOTO

Chiara Ferragni è follemente innamorata dei suoi figli, cerca di dedicare loro tutto il tempo possibile. Dal punto di vista lavorativo è impegnatissima ma riesce sempre a stare con i suoi adorati bambini, è una mamma dolcissima. Ieri sera ai suoi fan ha detto che la parte migliore della giornata è proprio quella in cui abbraccia i suoi bambini. Nel suo ultimo post ha pubblicato delle dolcissime foto in cui lei e Leo si abbracciano, sono stupendi. Il post ha fatto come sempre il boom di like e commenti pieni di affetto, fino ad ora ha conquistato oltre 422mila like.

Impostazioni privacy