Detto Fatto, Alba Parietti alla Guaccero: “Saresti la protagonista del film”

Alba Parietti è stata ospite a Detto Fatto nella puntata di venerdì 16 aprile. A sorpresa, ha detto a Bianca Guaccero che potrebbe essere presto la protagonista di un film. Ecco perchè.

Alba Parietti sorride
Alba Parietti a Detto Fatto (screenshot RaiPlay)

Venerdì 16 aprile è andata in onda un’altra puntata di Detto Fatto. Bianca Guaccero, momentaneamente assente in studio per via del Covid, è comunque sempre in collegamento da casa e conduce il programma insieme a Jonathan e Carla Gozzi che le danno una mano. Venerdì, ospite della trasmissione, è stata Alba Parietti, la quale è entrata in studio e, inaspettatamente, ha detto una cosa molto interessante a Bianca Guaccero. Vediamo di cosa si tratta.

Detto Fatto, Alba Parietti: “Bianca, saresti la protagonista del film”

Alba Parietti sorride
Alba Parietti a Detto Fatto (screenshot RaiPlay)

Non è un bel momento per Bianca Guaccero, costretta a casa in quarantena positiva al Covid e con qualche sintomo. Tuttavia, nulla di grave, tanto che la conduttrice è intervenuta lo stesso tutti i giorni a Detto Fatto mostrandosi in salute. Lo ha fatto anche con Alba Parietti, l’ospite del venerdì, che entrando in studio ha coinvolto tutti con la sua allegria. Ha rivolto immediatamente delle parole di affetto e conforto alla conduttrice anche perchè Alba Parietti ha affrontato il Covid un anno fa e sa bene che cosa vuol dire.

Poi, però, inaspettatamente, nel fare i complimenti a Bianca Guaccero su quanto fosse preparata e brava nel suo lavoro, la Parietti ha fatto una confessione molto particolare. Ha rivelato di avere un’amica, della quale non ha voluto fare il nome, che le ha detto: “Guarda, io vorrei fare un film e semmai dovessi farlo vorrei Bianca Guaccero come protagonista”.

La padrona di casa a quelle parole è stata davvero molto contenta perchè questo significa che le persone hanno non solo affetto nei suoi confronti, ma anche stima, soprattutto nelle sue capacità di conduttrice e attrice. Stuzzicata sul rivelare chi fosse questa amica, Alba Parietti ha comunque mantenuto il segreto. Forse, tra qualche tempo si saprà qualcosa in più su questa storia.

Impostazioni privacy