Bianca Guaccero, ricordate il suo esordio da cantante? Questo era il brano

Bianca Guaccero, ora conduttrice di Detto Fatto, in realtà ha fatto davvero molte cose. Ha lavorato al cinema come attrice ed è stata anche una cantante. Forse non tutti ricordano il suo brano. Ecco qual era.

Bianca Guaccero imbronciata
Bianca Guaccero (Instagram)

Siamo abituati a vedere Bianca Guaccero tutti i giorni, almeno dal lunedì al venerdì, su Rai 2 alla conduzione di Detto Fatto, ma in realtà la sua carriera è partita da altro. Dopo qualche apparizione a Miss Italia e altri concorsi di bellezza, la conduttrice ha debuttato come attrice al cinema. Nel 1999 ha recitato in Terra Bruciata, poi in Faccia da Picasso, Tra due mondi. Poi, però, ha anche lavorato a teatro e preso parte a serie e miniserie per la televisione. Inoltre, ha anche fatto la cantante.

Bianca Guaccero: il suo primo singolo

Bianca Guaccero
Bianca Guaccero (Getty Images)

Abbiamo capito che Bianca Guaccero ha dato prova delle sue doti artistiche in diversi campi: da modella, ad attrice, a conduttrice e anche cantante. Forse, però, non tutti ricordate il suo brano di esordio. Ebbene, si tratta di Look Into Myself. Lo hanno ricordato nella puntata di Detto Fatto di venerdì 16 aprile mostrando una parte del videoclip del brano. Ne hanno parlato come uno scoop ma Bianca non l’ha rinnegato e ha detto: “Non è per niente uno scoop”.

Il brano risale a febbraio del 2012 ed è una canzone di 4 minuti di cui potete benissimo vedere il video qui sotto in fondo all’articolo. Bianca Guaccero ha preferito pubblicare questa canzone con lo pseudonimo BG, che sono le sue iniziali. Ovviamente lei non è solo la cantante ma anche la protagonista del video. Il testo della canzone racconta della storia di una ragazza romantica che si fa trasportare dal vento e dalle nuvole e parla dei suoi amori. Ma anche del lato ribelle che la porta a fare quello che vuole in libertà. Le parti rap danno modernità e freschezza alla canzone.

Oltre a Look Into Myself, Bianca ha anche duettato con Fabrizio Moro in È più forte l’amore nel 2017. Mai dire mai, magari Bianca potrà tornare alla sua carriera da cantante prima o poi.

Impostazioni privacy