Parte ‘Felicissima Sera’: gli ospiti del programma di Pio e Amedeo

Al via su Canale 5 “Felicissima Sera”, il programma di Pio e Amedeo partirà alle 21.30 proprio questa sera. Ecco alcune anticipazioni.

Pio e Amedeo, comici pugliesi
Pio e Amedeo (screenshot Instagram)

3,2,1 si parte! Pio e Amedeo stasera presentano il loro show in prima serata. Un appuntamento imperdibile quello con Felicissima Sera che garantirà risate, spettacolo ed anche momenti di riflessione. I due giovani comici pugliesi vogliono far distrarre il pubblico di Mediaset insieme ai tanti ospiti dello show. Cosa succederà quindi a partire da questa sera?

Segnate sul calendario le date del programma che, salvo imprevisti, andrà in onda per i prossimi 2 venerdì, fino quindi al 30 aprile. Lo spettacolo è stato interamente scritto da due comici e la puntata durerà all’incirca 150 minuti. Pio D’Antini e Amedeo Grieco sono già due volti conosciuti nel mondo della comicità e dello spettacolo ma questa è per loro una grandissima occasione anche di riscatto.

I due pugliesi infatti hanno affrontato non poca gavetta e sono riusciti ad affermarsi partendo dai villaggi turistici e dalle televisioni regionali. A partire da questa sera, il duo si metterà completamente a nudo davanti al pubblico. Le risate sono garantite ma non mancheranno le emozioni per gli ospiti delle varie serate.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Pio e Amedeo su Salvini: “È il nostro opposto, ma se fosse un spalla comica”

Felicissima Sera, chi ci sarà nella prima puntata?

Maria De Filippi ospite stasera del duo comico
Maria De Filippi ospite stasera del duo comico (screenshot Instagram)

La parola d’ordine per questa sera è sicuramente leggerezza. Il duo pugliese infatti metterà in scena un programma irriverente, in cui il linguaggio televisivo sarà scoppiettante e si assisterà a coreografie e performance di livello. Dunque non solo comicità ma anche qualità, con l’obiettivo di allietare il pubblico già afflitto dalla situazione pandemica.

Ospiti di questa prima puntata saranno: Maria De Filippi, Tommaso Paradiso, Emanuele Filiberto, Francesco De Gregori, Francesco Pannofino, Andrea Iannone ed Ivana Spagna. In studio sarà presente anche il pubblico, ovviamente nel rispetto di tutte le norme di sicurezza contro il Coronavirus. Dunque, mettetevi comodi e Felicissima Sera a tutti.

 

 

 

 

Impostazioni privacy