I Soliti ignoti, il racconto di Luca Barbareschi spiazza Amadeus: “Mi ha dato un ceffone”

Luca Barbareschi in veste di investigatore a “I soliti ignoti” sorprende il pubblico e Amadeus con una rivelazione: “mi ha dato un ceffone”

amadeus conduce
Il conduttore de “I soliti ignoti” Amadeus elenca a Luca Barbareschi le attività degli ignoti in gara (screenshot video da RaiPlay)

Amadeus conduce ormai da qualche stagione il programma dell’access prime time di Rai 1 “I soliti ignoti”. Nell’ultima puntata la trasmissione ha accolto nelle vesti di detective per una sera, l’attore Luca Barbareschi che si è cimentato nell’indovinare le identità dei personaggi ignoti e, infine, il parente misterioso.

La presenza di un artista del suo calibro ha dato lustro al programma, la sua capacità di intrattenere il pubblico si è palesata fin dai primi istanti del gioco. Verso la fine, però, l’interprete ha spiazzato pubblico e conduttore con una rivelazione inaspettata.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Soliti Ignoti, cambia il programma di Amadeus: chi giocherà

I soliti ignoti, la confessione di Luca Barbareschi

barbareschi amadeus
Luca Barbareschi e Amadeus durante la puntata de “I soliti ignoti” (screenshot video da RaiPlay)

Dal momento che l’ignoto numero 6 si palesa come proprietario di una palestra di cross training, l’attore ne approfitta per togliersi una curiosità chiedendogli: “Ma è come il trx?”. Questa domanda ha rappresentato l’incipit della rivelazione che ha spiazzato tutti: “Mia moglie fa il trx- dice l’interprete- l’altro giorno mi ha dato un ceffone e sono caduto per terra, scatenando l’ilarità generale.

A questo punto arriva la risposta dell’ignoto che conferma il fatto che il trx sia una branca del cross training. Il conduttore ne approfitta per inserirsi nel discorso, affermando ironico verso l’ospite: “eh quella branca ti ha fatto male“.

Il pubblico ha quindi goduto, ieri sera, di uno spettacolo esilarante che ha fatto divertire veramente tutti. L’ironia e l’autoironia del famoso concorrente per una sera, è risultata infatti molto coinvolgente.

 

Impostazioni privacy