Isola dei Famosi, grande annuncio di Gilles Rocca: “Quando torno…”

Gilles Rocca lasca a bocca aperta i telespettatori de “L’isola dei famosi” con un annuncio a sorpresa. La conduttrice Ilary Blasi spiazzata

Gilles Rocca
L’attore Gilles Rocca (screenshot da Instagram)

Gilles Rocca è uno dei concorrenti più amati del reality show di Canale 5 “L’isola dei famosi”. Nella puntata di ieri sera ha lasciato il pubblico senza parole con un annuncio a sorpresa. Il giovane è divenuto noto al grande pubblico solo poco più di un anno fa, grazie ad un’apparizione fortuita sugli schermi durante una puntata di Sanremo 2020, nonostante vantasse anni di lavoro come attore.

Di lì in poi il successo ha travolto l’interprete romano, tanto da essere invitato a partecipare al varietà del sabato sera di Rai 1 “Ballando con le stelle”. Grazie al suo talento nella danza, l’artista si è portato a casa il primo premio nel programma condotto da Milly Carlucci.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> L’Isola dei Famosi, attacco a Gilles Rocca: “Ha un problema”

L’isola dei famosi, l’annuncio di Gilles Rocca in diretta

Gilles Rocca all'isola dei famosi
Gilles Rocca all’isola dei famosi (screenshot da Instagram)

Durante il suo turno nelle nomination della puntata di ieri sera, l’attore romano rivela di sentire molto profondamente la mancanza della sua compagna: “In questi giorni ho pensato alla mia famiglia e soprattutto ho pensato a Miriam– dice l’interprete- mi manca più dell’aria. Non riesco più a farne a meno“.

Dopodiché, rivolgendosi alla padrona di casa Ilary Blasi, spiazza il pubblico con una dolce confessione: “Tu puoi capirmi, per questo ti chiedo di dire a Miriam che quando torno voglio fare un figlio“.

Una dichiarazione davvero molto inaspettata questa, che ha lasciato tutti i telespettatori senza parole e allo stesso tempo tanto felici di vedere un uomo così fortemente innamorato e desideroso di allargare la famiglia. L’attore è, infatti, sentimentalmente legato alla collega attrice Miriam Galanti ormai da molti anni.

Impostazioni privacy