Isola dei Famosi, Elisa Isoardi deve abbandonare il programma: cosa è successo

Elisa Isoardi deve abbandonare L’Isola dei Famosi anzitempo. Per lei il reality si conclude nel momento migliore, ma le cause sono davvero importanti.

Elisa Isoardi Abbandona Isola
Elisa Isoardi, naufraga dell’Isola dei Famosi (Screenshot Instagram)

Quando si inizia un reality show, soprattutto uno duro come L’Isola dei Famosi, si mettono in conto i rischi e i pericoli che si possono incontrare lungo il cammino. Rischi e pericoli che, una volta incontrati, non sempre possono garantire la permanenza nel programma stesso. Se si incontrano le cose si mettono davvero male.

E si sono messe male anche per Elisa Isoardi. Ma facciamo un passo indietro. Sull’Isola si cucina “alla buona”, cioè quello che si trova. Niente cibi preconfezionati, e cottura a livelli antichi. Per questo si entra in un altro mondo e si deve fare attenzione. La Isoardi è stata colpita proprio in un momento del genere.

Mentre cucinava, all’interno di Playa Esperanza, la “sua” isola, un lapillo di fuoco è entrato dritto nell’occhio. La naufraga è stata subito soccorsa e l’occhio è stato bendato per tenerlo al sicuro e al riparo da altri problemi. Poi è arrivato il momento della diretta e del fatidico annuncio.

LEGGI ANCHE >>> Isola dei Famosi come il GF Vip: possibile slittamento della finale

Elisa Isoardi torna in Italia: per lei l’Isola finisce in malo modo

Elisa Isoardi Abbandona Isola
La Isoardi all’Isola dei Famosi (screenshot Instagram)

Un ritorno che non avrebbe di certo voluto, per nessuna ragione al mondo. Gli opinionisti, Tommaso Zorzi ed Elettra Lamborghini, l’avevano definita, più volte, la naufraga ideale, anche una leader in momento topici. Poi, è bastata una distrazione e tutto è andato a rotoli.

L’occhio, colpito dal lapillo di fuoco, sembrava poter reggere con tanto di benda intorno. Poi, però, i medici hanno deciso di fare altri accertamenti, che, ovviamente, non possono essere messi in atto sull’isola stessa.

Così il gioco, per lei, è terminato anzitempo. La Isoardi torna a casa molto dispiaciuta. Si è presa un po’ di tempo per saluta la “sua” isola, conscia del fatto che ha portato avanti un grande reality show e che verrà ricordata come una grande naufraga durante questa edizione. La salute, però, viene prima di ogni cosa. E di questi periodi lo sappiamo bene!

Impostazioni privacy