Isola 2021, Francesca Lodo in lacrime per Vallettopoli: “Mi hanno voltato tutti le spalle”

Francesca Lodo si commuove in un momento della puntata de “L’isola dei famosi” di ieri sera. Su Vallettopoli dichiara: “mi hanno voltato tutti le spalle”

francesca lodo all'isola
La concorrente dell’isola dei famosi Francesca Lodo (screenshot da Instagram)

La naufraga Francesca Lodo ha vissuto un momento di grande commozione durante la nona puntata del reality show di Canale 5 “L’isola dei famosi”. La soubrette ha ricordato alcuni momenti difficili del suo passato, scoppiando in lacrime.

L’isola dei famosi rappresenta il suo ritorno in TV dopo anni di scomparsa dalle scene. Il programma potrebbe essere per lei l’occasione di inaugurare una nuova stagione della sua carriera, auspicabilmente più felice della precedente.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Francesca Lodo all’Isola dei Famosi: da letterina a Vallettopoli, i retroscena

L’isola dei famosi, la commozione di Francesca Lodo in diretta

francesca lodo all'isola
La concorrente dell’isola dei famosi Francesca Lodo (screenshot da Instagram)

La showgirl era stata nel passato implicata nelle vicende di Vallettopoli. Un grossissimo scandalo giudiziario aveva quindi contribuito a macchiare la sua immagine pubblica. Circa dieci anni fa, infatti, la soubrette era una delle più famose starlet della televisione italiana. La sua bellezza e il suo talento avevano infatti catturato l’attenzione del pubblico. Finché gli strascichi legati alle suddette vicende giudiziarie, che l’hanno vista protagonista assieme ad altre sue colleghe, non le hanno sbarrato la porta del piccolo schermo fino ad oggi.

Durante la puntata la showgirl ha parlato di nuovo di quel brutto periodo della sua vita, dichiarando: “Durante Vallettopoli sono uscite delle cose che mia madre non mi ha perdonato. Io avevo detto determinate cose sulla mia vita ed ero passata per come non ero. Sono rimasta sola, tutte le persone mi hanno voltato le spalle. Sono uscita dal mondo della televisione solo con un valore: poter finalmente dimostrare quello che sono realmente e non – spiega la soubrette- quello che la gente ha pensato che fossi. Mia madre la amo alla follia, è la persona più importante della mia vita“.

Dopo questa confessione, complice anche la mancanza del genitore, Francesca è scoppiata in lacrime in diretta, facendo commuovere gli spettatori che hanno compreso quanto “L’isola dei famosi” sia per lei un’esperienza di “rinascita”.

Impostazioni privacy