Luis Sal si è fidanzato: la FOTO dice tutto! Chi è lei

Luis Sal potrebbe avere una nuova fiamma: il fatto che si è fidanzato potrebbe essere stato svelato da una storia di Instagram.

Luis Sal Nuova Ragazza Instagram
Luis Sal si scatta un selfie (Screenshot Instagram)

Oggigiorno si usano i social un po’ per tutto. Non è detto che sia un bene ovviamente. Un po’ di intimità, forse, è quella che ci vorrebbe. Ma soprattutto nel mondo dei giovani ormai sembra essere diventata la nuova forma di comunicazione. Staremo a vedere il futuro cosa ci riserverà, se saranno “rose o dolori”. Intanto, qualcuno, spopola e dichiara tutto attraverso il suo profilo.

Parliamo, a esempio, del famosissimo Youtuber bolognese Luis Sal. Quest’ultimo è molto seguiti anche sul profilo di Instagram dove carica foto di ogni genere. Dalle più strampalate a quelle più dure, passando da quelle dove lo si vede tutto in tiro dopo la palestra o qualche esercizio ginnico. Insomma, uno che con i social ci sa fare.

Uno che usa anche le storie di Instagram per comunicare con i suoi follower. E in una delle ultime è apparso accanto a una ragazza che potrebbe rappresentare, a tutti gli effetti, la sua nuova ragazza.

LEGGI ANCHE >>> Fedez finisce a testa in giù: prese da wrestling e urla con Luis Sal. “Io ti denuncio” – VIDEO

Chi è la fidanzata di Luis Sal?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Luis Sal (@luis_sal)

Lo scatto è circolato e rimasto impresso nelle sue storie per diverse ore. Non si sa molto su questa ragazza, ma la sua presenza è certa. Dalle poche indiscrezioni che arrivano sembrerebbe essere una studentessa nata a L’Aquila, che vive a Bologna, città nella quale studia. Una ragazza di 23 anni.

Per ora l’identità rimane un mistero, anche per problemi di riservatezza, ma non è detto che nelle prossime ore ci potrebbe essere qualche altro scatto per far capire meglio la situazione ai suoi follower.

Intanto, ricordiamo che l’ultima fiamma di Luis Sal fu Lola, il nome d’arte di Claudia, su Instagram conosciuta come She.s.lola, protagonista della videoclip de La Musica non c’è di Coez. Altri rumors, poi, lo vedevano molto vicino alla modella Mikela Miki, Voci smentite in un secondo momento.

Impostazioni privacy