Madalina Ghenea, il top non la contiene e scivola via: FOTO da infarto

Madalina Ghenea si presenta al suo pubblico di Instagram con un top davvero da infarto: una serie di scatti impressionanti. È davvero magnifica.

Madalina Ghenea Top
Madalina Ghenea in canotta (Screenshot Instagram)

È sempre un buon momento per piazzare alcuni scatti da social, soprattutto se a portata di mano c’è il profilo di Instagram. Oggi, più che mai, influencer, showgirl e modelle del momento regalano le proprie bellezze a milioni di follower che si metto al loro seguito. Giusto per vedere qualche posizione un tantino di più osé.

E una che non si risparmia affatto è sicuramente Madalina Ghenea. L’attrice e modella romena riempie il suo contenitore con delle foto ai limiti del possibile. Il suo fisico, mozzafiato, è sempre in bella vista e ogni volta cerca di superarsi con uno scatto da capogiro. Ogni tanto uno, altre volte dieci. Dipende da come le gira.

Nell’ultimo post uscito sul suo profilo, seguito da 1 milione di follower (mica male come bottino), le foto sono otto. Un numero davvero corposo. E mano a mano che si scorre la sua home, sembri che scivoli via anche il suo top. Magnifica in tutti gli scatti, volto accattivante e sensuale.

LEGGI ANCHE >>> Madalina Ghenea coperta di oro è un sogno: la FOTO incanta Instagram

Madalina Ghenea si copre e si scopre: i follower tutti KO davanti a lei

Madalina Ghenea sempre al top, in tutti i sensi. Ci sta al top, e lo indossa con eleganza e sensualità. Prima da lontano, poi da vicino. L’infarto dei follower è quasi assicurato, ma lei continua a stupirli con i suoi scatti a dir poco mozzafiato.

Più la camera si avvicina, più il top sembra scivolare via. Lo deve tenere, altrimenti sono guai per tutti, più per i suoi fan che per lei. Sembra essere sempre a suo agio dinanzi la camera di un obiettivo. Alla fine arriva anche lo scatto in bianco e nero, in primo piano, e tutti giù per terra.

Le ha al vento e le porta con classe. Anche qui la Ghenea non si risparmia affatto. Il colore che sceglie è sempre il seppia, ma anche anche quando interviene in bianco e nero lascia tutti a bocca aperta.

Impostazioni privacy